uno dei miei ultimi acquisti mi sono innamorato follemente appena l ho visto [img][/img]
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Sab 24 Set 2011 - 23:29 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Sab 24 Set 2011 - 23:29 - modificato 1 volta.
conforama?! ritienilo gia' montato nel mio ospizio allorahuntersub84 ha scritto:c'era uno alto a due ante tutto ripiani a 39'90 se non ricordo male, mi pare a conforama
Ultima modifica di cicciovecchio79 il Sab 5 Nov 2011 - 22:14 - modificato 1 volta.
visto che parti allora raggiungimi a verona citys.martino ha scritto:E chi ha parlato del cinquino....
Sapessi con che cosa partiro lunedi mattina...
ho sempre titubato ale perche' pensavo...ne posseggo gai' 2 di scarsa qualita',che differenza potra' fare uno costoso a differenza dei miei......fa fa invece,ammazza se faraviola ha scritto:hahahahhahahhaha quello anche a soffio di bocca lo si asciuga
comunque... ciccio.... sei la mia rovina
lo voglio ....
un semplice caso...huntersub84 ha scritto:sempre i marchi bosch in bella vista...
si,grazie dariocupitt ha scritto:le mie etichette hanno fatto strada
ahahahahahahahuntersub84 ha scritto:macchè un caso, secondo me sei diventato azionista a forza di comprare bosch! è colpa tua se la germania va bene e noi no...ahahahahahaa
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » cicciovecchio e il suo ospizio
Argomenti simili