Ci sto! Ci vediamo a settembre :-)
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
ottimo visto che sono felicemente disocupatocicciovecchio79 ha scritto:Ci sto! Ci vediamo a settembre :-)
s.martino ha scritto:40 €/h piu rimborso delle spesecicciovecchio79 ha scritto:Aspetto volontari x riordinare... Chiamare ora pasti al numero 34....... :-D
SlayTek ha scritto:s.martino ha scritto:40 €/h piu rimborso delle spesecicciovecchio79 ha scritto:Aspetto volontari x riordinare... Chiamare ora pasti al numero 34....... :-D
Io ti do la disponibilità immediata... E ti chiedo solo il rimborso del biglietto del treno! Per quella cifra...
cicciovecchio79 ha scritto:siiiii il ciccio day gio a proposito x aggiornare la collezione meglio farla nella prima pagina,o carico le foto qui dal post 29 in poi?
le ho fatte oggi gio,non ci sono progressiGiobart ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:siiiii il ciccio day gio a proposito x aggiornare la collezione meglio farla nella prima pagina,o carico le foto qui dal post 29 in poi?
Come preferisci, se le metti nel primo post è più ordinato, la visto l'ambientazione, le caricherei in successione per far vedere i progressi!
huntersub84 ha scritto:basta che non ci siano regressi...
sto caricando ora...spiegami meglio che dovrei fareSlayTek ha scritto:Io caricherei in prima pagina e posterei un messagio di "UP" per descrivere cosa è stato aggiunto!
cicciovecchio79 ha scritto:sto caricando ora...spiegami meglio che dovrei fareSlayTek ha scritto:Io caricherei in prima pagina e posterei un messagio di "UP" per descrivere cosa è stato aggiunto!
grazie capoAdmin ha scritto:Ottimo Ciccio
cicciovecchio79 ha scritto:ci vuole settembre manu....
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » cicciovecchio e il suo ospizio
Argomenti simili