La durata della cera, oltre che dalle sue caratteristiche, dipende dai prodotti con cui lavi la macchina e dall'esposizione alle intemperie.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Li ho tutti e tre e a parte il pro detailer che non ho ancora avuto modo di testare ti posso dire:silverboy85 ha scritto:sono indeciso su cosa mettere nel prossimo ordine come mantenimento e guardando i vari post mi sono venuti dei dubbi su tre prodotti ma sono indeciso su quale scegliere che sia piu adatto a mantenere la cera data ogni tot lavaggi i prodotti sono: 1 reload 2 Chemical Guys Pro Detailer 3 Chemical Guys V7
silverboy85 ha scritto:e non creano problemi alla cera
mementote65 ha scritto:Li ho tutti e tre e a parte il pro detailer che non ho ancora avuto modo di testare ti posso dire:silverboy85 ha scritto:sono indeciso su cosa mettere nel prossimo ordine come mantenimento e guardando i vari post mi sono venuti dei dubbi su tre prodotti ma sono indeciso su quale scegliere che sia piu adatto a mantenere la cera data ogni tot lavaggi i prodotti sono: 1 reload 2 Chemical Guys Pro Detailer 3 Chemical Guys V7
1) Reload: gloss fantastico, durata elevata, va curata l'applicazione
2) V7: gloss buono, durata buona, nessuna cura nell'applicazione
Quindi se come me lavi l'auto tutte le settimane e ogni volta vuoi passare un protettivo spray allora vai con V7 diversamente il Reload non ha paragoni
Difatti tra un paio di lavaggi provo sia il last touch che il pro detailer proprio perchè sono curioso di testarli tutti e quattro questi quikfilippo89 ha scritto:mementote65 ha scritto:Li ho tutti e tre e a parte il pro detailer che non ho ancora avuto modo di testare ti posso dire:silverboy85 ha scritto:sono indeciso su cosa mettere nel prossimo ordine come mantenimento e guardando i vari post mi sono venuti dei dubbi su tre prodotti ma sono indeciso su quale scegliere che sia piu adatto a mantenere la cera data ogni tot lavaggi i prodotti sono: 1 reload 2 Chemical Guys Pro Detailer 3 Chemical Guys V7
1) Reload: gloss fantastico, durata elevata, va curata l'applicazione
2) V7: gloss buono, durata buona, nessuna cura nell'applicazione
Quindi se come me lavi l'auto tutte le settimane e ogni volta vuoi passare un protettivo spray allora vai con V7 diversamente il Reload non ha paragoni
Senno anche il last touch della ma fra se uno lava la macchina tutte le settimane Ho sia il reload il v7 e il pro detailer e posso dire come gloss il last touch è una bomba
Ultima modifica di overburn666 il Lun 21 Mag 2012 - 22:58 - modificato 1 volta. (Motivazione : inserimento beading)
overburn666 ha scritto:
Ora il Red Mist sarà relegato a cerchi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » [CONFRONTO] ReLoad e Red Mist
Argomenti simili