tranqui luigi... il problema si risolve
allora prima di tutto ci sarebbe da capire cosa sono quelle macchie ma sena foto ...
quindi i consigli che ti verranno dati potrebbero anche non essere validi per risolvere il tuo specifico problema.
hai davanti a te varie possibilità:
1 andare in un centro carl glass o simili e chiedere a loro
2 provare vari tipi di soluzioni che ti verranno suggerite con però l'avvertimento datoti sopra, ossia non vedendo e conoscendo l'origine del problema potrebbero non essere valide.
io posso dirti sui miei vetri cosa ho fatto per togliere delle macchie di calcare ( e non è detto che le tue siano calcare) che non venivano via nemmeno a martellate:
dimaondite, ( la trovi nello shop) passata con roto e feltpad. con quelle ho risolto e i vetri luccicano.
potresti provare anche con polisch come 205 o addirittura 105 e tamponi duri ma che tu non mi sembra abbia e soprtutto non hai una lucidatrice.
potresti provare con un prodotto specifico per vetri come il d 120 o l'ice della school, ma potrebbe non servire.
quindi il consiglio finale che mi sento di darti è quello di andare per gradi ( tutti questi prodotti costano un bel po' ) e magari di provare a vedere se nella tua zona c'è qulche buon detailler che possa darti una mano.
oppure .... carglass.
l'importante è che non ti disperi ... una soluzzione la si trova per tutto
poi aspetta domani e vedrai che qualcun altro saprà darti altri consigli.