Volete dirmi che questo prodotto può essere l'alternativa al D108 e D130? è un all in one?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 14
Il tarx e' piu' simile al d130 ma con minor tempo di applicazione e da quello che ho letto con piu' efficacia.Math87 ha scritto:Volete dirmi che questo prodotto può essere l'alternativa al D108 e D130? è un all in one?
Dicci come hai fatto.giacomo_defilippis ha scritto:provato pomeriggio per eliminare residui di colla di adesivi...spettacolare e profumatissimo
Solo spruzzato e sciacquato?giacomo_defilippis ha scritto:allora...ho usato un phon per aiutarmi ad eliminare l'adesivo e poi ho spruzzato un pò di tar x sui residui di colla...ho aspettato 2 minuti e poi ho risciacquato la parte ed asciugato e non è rimasto niente...super
Ok,grazie.Admin ha scritto:Puoi lavorarlo ma ricordati, in ogni caso, di non andare oltre i 10 minuti
angelo75 ha scritto:Ok,grazie.Admin ha scritto:Puoi lavorarlo ma ricordati, in ogni caso, di non andare oltre i 10 minuti
Se lo lavoro cosa consigli tra panno micro e applicatore bianco meguiars?
Si si certamente.diablus ha scritto:angelo75 ha scritto:Ok,grazie.Admin ha scritto:Puoi lavorarlo ma ricordati, in ogni caso, di non andare oltre i 10 minuti
Se lo lavoro cosa consigli tra panno micro e applicatore bianco meguiars?
Cosa sia meglio io non te lo so dire, ma ricordati di risciacquare comunque dopo che hai finito di lavorarlo.
lo lavorero' con applicatore o panno nel caso qualche schifezza sia piu' resistente, credo siano piu' aggressivi di un pennello.lucatambu ha scritto:scusa, angelo ...
"sulla confezione e' scritto che ci si puo' aiutare con un pennello"
...io userei un pennello!
angelo75 ha scritto:
lo lavorero' con applicatore o panno nel caso qualche schifezza sia piu' resistente, credo siano piu' aggressivi di un pennello.
Grazie.lucatambu ha scritto:che scivoli in vericale è normale,
se vuoi farlo rimanere sul posto devi ...
metterne meno!
stendilo con un pennellino, così fai un velo sottile e rimane più facilmente sul posto.
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 14
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente
Argomenti simili