grazie alessio!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si si ho visto la duplice funzione, e l'ho impostato su spray... Il fatto è che ogni tanto lo spruzzino non funzionava, l'ultima volta che ha funzionato mi ha fatto quella schiuma densa... Per questo vorrei capire se il comportamento corretto è quello di fare questa schiuma densa oppure se viene spruzzato liquido (come, per esempio, il d108)...Alessio ha scritto:Con il tarx ti viene dato in dotazione uno spruzzino nero, che ha tre diversi usi: spray - spruzzo e off. Quando l hai usato l hai messo su spray? Hai agitato bene prima il prodotto?
Il tarx dopo averlo applicato, ha bisogno di qualche minuto poi va lavorato bene con un pennello, specie nei cerchi. Se proprio non vuoi che vada fuori metti del nastro all esterno così non cola.
Ora ho provato a tenerlo sotto l'acqua calda, poi ho provato anche a smontarlo e rimontarlo ma niente...Alessio ha scritto:spesso si formano dei grumi di prodotto nello spruzzino compromettendo il funzionamento.
La Car Pro ha recentemente cambiato gli spruzzini per questo motivo.
ti conviene sostituirlo direttamente.
Però io ho esattamente il tuo. Quando si intasa, lo levo dal dispenser, apro l'acqua calda e faccio delle prove di funzionamento disintasandolo.
Dopo rifunziona perfettamente
Quando si incrosta, il cerchio prima era perfettamente pulito e sgrassato?
No il cerchio non l'ho asciugato ma solo sciacquato, potrebbe essere per quello? Strano però che quello spruzzato sul canale si sia comportato bene e solo la parte colata all'esterno si sia incrostata...Alessio ha scritto:mah è strano, non mi è mai successo e neanche ad altri utenti. Dopo il passaggio di ironX hai asciugato bene il cerchio? o ha fatto reazione con l'ironx altrimenti non saprei davvero... è molto strano
Eh, in effetti è come se uno lo avesse lasciato lì ad asciugare... Il problema è che mi è capitato dopo 2 minuti esatti, neanche il tempo di lasciarlo agire... Potrebbe essere che la parte colata fuori si sia asciugata così in fretta?Successo anche a me... Probabilmente aspettato troppo per il risciacquo.
Assolutamente no, li sto lavando nella vasca da bagnoAlessio ha scritto:hai per caso applicato il prodotto sul cerchio al sole?
Giobart ha scritto:Perchè dovrebbe??
Tranquillo il TarX è sicuro su tutte le superfici!
Ora vedrò di fare qualche prova prima di riutilizzarlo... Certo che sto TarX per gli spruzzini è una tragedia, lo spruzzino normale che ho messo dopo la morte del primo ho dovuto risciacquarlo 10 minuti perchè tornasse a funzionare...raviola ha scritto:nella vasca? e dopo non ti hanno sfrattato ???
potrebbe essere il tracciante del prodotto non agitato bene
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » CarPro TarX - Rimuovi Catrame Fluorescente
Argomenti simili