ragazzi ho deciso, è stata una decisione molto ardua ma alla fine dopo un lungo e soprattutto sincero ragionamento con me stesso preferisco prendere, per ora, la mitica Makita 9227CB. Sono giunto a questa conlusione perchè per ora faccio una macchina intera una volta ogni tanto e la Shinex (che vorrei tanto) sarebbe sprecata perchè sempre spenta e chiusa nello scaffale, però voglio una rotativa robusta e affidabile con cui imparare. Poi magari se la EP801 si rivelerà essere anche affidabile allora sarebbe perfetta da affiancare alla makita, oppure se mi arriva qualche lavoretto di detailing in più posso benissimo vendere la makita (e si vende in un baleno) e prendere la shinex, come rotorbitale ho già la das6 pro che è una bomba di macchina secondo me. Tengo a precisare una cosa, non è per una questione economica, potrei prendere la shinex anche domani, ma per il momento sento che sarebbe una scelta sprecata, invece sento che non è mai sprecata una makita perchè penso che una macchina un pò più pesante e con una potenza incredibile serve sempre, magari affiancata da una leggera di ultima generazione, ma per ora va bene così. Poi la shinex da sola viene quasi 500 euro, poi bisogna metterci i vari platorelli e le lane e si arriva a 600 se non di più. Quindi....tra un pò diventerò "makitato" anche io
LaCuraDellAuto - Detailing Forum