mikatta
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120817747477&ssPageName=ADME:B:BCA:DE:1123
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120817747477&ssPageName=ADME:B:BCA:DE:1123
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giobart ha scritto:Oggi ho provato un pò la Makita (grazie Dado), un bel toro, mi è piaciuta parecchio!
Il suo peso si fà sentire, ma la sua coppia e regolarità, ripaga senza problemi questo difettuccio (ma che può anche tramutarsi in pregio...)!
Giobart ha scritto:Oggi ho provato un pò la Makita (grazie Dado), un bel toro, mi è piaciuta parecchio!
Il suo peso si fà sentire, ma la sua coppia e regolarità, ripaga senza problemi questo difettuccio (ma che può anche tramutarsi in pregio...)!
vts79 ha scritto:tipo....me porca miseria.......
PELO ha scritto:ragazzi, mi è appena arrivato la makita/carrarmato...che dire, ha una solidità inaudita e anche a velocità uno non c'è verso di farle perdere giri...che portento! ma aimè dopo averla provata 2 minuti su un pezzo da demolizione sono ritornato con i piedi per terra e l'estasi di imparare in tre balletti è svanita come una bolla di sapone....porca miseria com'è difficile!!! è un'impresa tenerla stabile! senza archetto va un pò meglio ma ce n'è di strada da fare! alla seconda passata ho strinato il trasparente! però probabilmente è riconducibile al fatto che ho fatto una piccola parte col tampone da 5 e alla fine ero quasi sempre lì, poi non ho lasciato raffreddare dalla prima passata e trac! puzza di bruciato
però sono sicuro di farcela e VOGLIO imparare! comincerò ad esercitarmi con polish leggeri e più lavorabili e con tamponi morbidi. Consigli da darmi?
Emanuele B ha scritto:vts79 ha scritto:tipo....me porca miseria.......
Se ti eserciti un po' con la Dewalt 849 poi la 9227 ti sembra un giocattolino
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » La lucidatrice rotativa » ho deciso, prendo la makita
Argomenti simili