Si ho letto ma vorrei avere qualche info più specifica
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
PELO ha scritto:Admin ha scritto:D110 è uno shampoo molto molto equilibrato, vai tranquillo
quoto, faccio una veloce foamata con D110 e la macchina ritorna brillante come appena passata la cera, spruzzatina di D155 per l'asciugatura et voilà!
cupitt ha scritto:Lo aspetto anche io quel prodotto,
In questi giorni ho provato il CG citrus orange , sia sulla foam che nel secchio, mi e' piaciuto , soprattutto la sua capacita' di non macchiare seppur l'ho volutamente provato sotto al sole
GoRdo6lSiCl6 ha scritto:Ma io il D110 l'ho sempre usato come prelavaggio
Nel senso: spruzzo le zone piu' difficili con il D108 (paraurti anteriore se pieno di moscerini, coppette specchietti, vetro anteriore e cofano, ma solo se veramente sporchi), risciaquo queste parti con la lancia e gia' li un buon 80% va via...
TEC ONE con D110 su tutta la macchina x 5minuti mentre preparo lo shampoo i vari secchi e i prodotti che mi servono dopo...
Risciaquo il D110 con lancia e li qualcosa riesco ancora a rimuovere e inizio con la tecnica due secchi e il D111.
Sbaglio col foam?
Ultima modifica di thelastcrow il Sab 29 Set 2012 - 16:21 - modificato 1 volta.
cicciovecchio79 ha scritto:con la schiuma attiva 4g sei completamente sicuro di non fare danni idem con il ma-fra daytona come shampoo...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Prelavaggio con tecnica foam
Argomenti simili