Ciao a tutti ragazzi.
E' 5 giorni che mi sto imbattendo in un detailing epico per me, tanto lungo quanto portatore di soddisfazioni di cui , la prossima settimana ne posterò i passaggi
La paziente è un 330D Sapphire Metallic, veramente ARDUO da correggere con la DAS6+ (ho la schiana a pezzi )
Dopo aver svolto i soliti procedimenti (lavaggio D111 due secchi, clay e correzione con S3 + Surbuf (LI AMO)) mi si presenta il problema di questa immensa polvere che ovviamente deve essere tolta.
Ho già fatto una prova: non dispondendo della possibilità di lavaggio nel mio cortile sono costretto ad appoggiarmi all'autolavaggio a 1km da casa quindi devo muovermi se voglio lavare. Il problema in specifico è questo: il 3 giorno, dopo la correzione totale del cofano con ottimi risultati (swirls a zero e zero ologrammi), mi reco al lavaggio, sciacquo semplicemente la macchina con osmotizzata e asciugo con il cobra. E così comparvero LIEVI OLOGRAMMI sotto la luce del flash della mia compatta digitale sul cofano.
Perchè ragazzi? Eppure il polish dopo la correzione lo tolgo bene, garantito.
Dopo il procedimento di correzione con il problema della polvere cosa devo fare? Prima incerare e poi sciacquare al lavaggio?
o prima fare un lavaggio completo con shampoo del lavaggio e poi incerare?
Ho visto in giro che molti professionisti lavano la macchina prima e poi dopo incerano.
Io date le mie condizioni come devo fare per non compromettere tutto il lavoro già fatto?
Grazie a tutti
E' 5 giorni che mi sto imbattendo in un detailing epico per me, tanto lungo quanto portatore di soddisfazioni di cui , la prossima settimana ne posterò i passaggi
La paziente è un 330D Sapphire Metallic, veramente ARDUO da correggere con la DAS6+ (ho la schiana a pezzi )
Dopo aver svolto i soliti procedimenti (lavaggio D111 due secchi, clay e correzione con S3 + Surbuf (LI AMO)) mi si presenta il problema di questa immensa polvere che ovviamente deve essere tolta.
Ho già fatto una prova: non dispondendo della possibilità di lavaggio nel mio cortile sono costretto ad appoggiarmi all'autolavaggio a 1km da casa quindi devo muovermi se voglio lavare. Il problema in specifico è questo: il 3 giorno, dopo la correzione totale del cofano con ottimi risultati (swirls a zero e zero ologrammi), mi reco al lavaggio, sciacquo semplicemente la macchina con osmotizzata e asciugo con il cobra. E così comparvero LIEVI OLOGRAMMI sotto la luce del flash della mia compatta digitale sul cofano.
Perchè ragazzi? Eppure il polish dopo la correzione lo tolgo bene, garantito.
Dopo il procedimento di correzione con il problema della polvere cosa devo fare? Prima incerare e poi sciacquare al lavaggio?
o prima fare un lavaggio completo con shampoo del lavaggio e poi incerare?
Ho visto in giro che molti professionisti lavano la macchina prima e poi dopo incerano.
Io date le mie condizioni come devo fare per non compromettere tutto il lavoro già fatto?
Grazie a tutti