Ragazzi, per i cerchi cosa mi consigliate? meglio aquartz o finish kare 1000p?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Nanologico ha scritto:I cerchioni in alluminio verniciato saranno sempre puliti e lucidi con una applicazione di vera Nanotecnologia info in www.nanologico.de
Admin ha scritto:Nanologico ha scritto:I cerchioni in alluminio verniciato saranno sempre puliti e lucidi con una applicazione di vera Nanotecnologia info in www.nanologico.de
interessante...
Il lavoro più impegnativo, quando si tratta di auto usate, è la lucidatura.carletto83 ha scritto:per il car lack danno 6 anni di protezione, e il gloss della ferrari in foto, se è vera, è pauroso...
mi sa tanto di prodotto simile all'extreme plus.. ma l'applicazione? difficile?
Ultima modifica di Nanologico il Gio 16 Set 2010 - 22:45 - modificato 1 volta.
Nanologico ha scritto:Il lavoro più impegnativo, quando si tratta di auto usate, è la lucidatura.carletto83 ha scritto:per il car lack danno 6 anni di protezione, e il gloss della ferrari in foto, se è vera, è pauroso...
Le auto più impegnative sono quelle scure.
La formattazione è semplice da eseguire ca. 60 minuti per la vernice di un auto di media grandezza!
I prodotti possono essere applicati manualmente o a spruzzo HVLP. Dopo la lucidatura le superfici debbono essere indispensabilmente essere lavate con un cleaner speciale che elimina con certezza tutte le sostanze che potrebbero compromettere l'applicazione. Detergenti con un valore da 2 pH sino a 13 pH non influiscono sul trattamento.newentry ha scritto:Nanologico ha scritto:Il lavoro più impegnativo, quando si tratta di auto usate, è la lucidatura.carletto83 ha scritto:per il car lack danno 6 anni di protezione, e il gloss della ferrari in foto, se è vera, è pauroso...
La formattazione è semplice da eseguire ca. 60 minuti per la vernice di un auto di media grandezza!
Quale è il sistema di applicazione? E' resistente ai solventi o ai detergenti? Dacci qualche informazione in più se è possibile e tenendo conto che molti qui sono ARTISTI della lucidatura e preparazione della superficie
newentry ha scritto:Quale modo di applicazione è migliore? Con lucidatrice è possibile? Tempi di cottura e/o essiccazione?
Nanologico ha scritto:Il lavoro più impegnativo, quando si tratta di auto usate, è la lucidatura.carletto83 ha scritto:per il car lack danno 6 anni di protezione, e il gloss della ferrari in foto, se è vera, è pauroso...
Per i cerchioni è la stessa cosa una volta eseguita la difficoltosa pulizia preliminare, il trattamento non richiede più di 20 minuti.
Mi spiace non poterti accontentare, non dispongo di confezioni mini, la confezione per cerchioni minima è di 100 ml per 4/5 cerchioni nel SET è compreso anche il Cleaner speciale per cerchi. L'applicazione è per cerchioni verniciati originali.Carlo86 ha scritto:Io sono mesi che sto testando protettivi per i cerchi...
L'ultimo che ho provato è il Nanolex Premium (tralaltro uno dei piu citati) ma sono rimasto deluso.
Secondo me la natura dello "sporco" (polveri ferrose calde) limita molto la capacità di qualsiasi protettivo.
Però tentar non nuoce....
@Nanologico? mi regali un campioncino per fare un paio di cerchi?????
Prima del trattamento deve essere impiegato un cleaner che elimini tutte le impurità. Dopo il trattamento è sufficiente un getto d'acqua.carletto83 ha scritto:La cosa si fa interessante, se davvero basta l'idro per pulire i cerchi....
Nanologico ha scritto:Prima del trattamento deve essere impiegato un cleaner che elimini tutte le impurità. Dopo il trattamento è sufficiente un getto d'acqua.carletto83 ha scritto:La cosa si fa interessante, se davvero basta l'idro per pulire i cerchi....
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Protettivo per cerchi
Argomenti simili