Non dispongo al momento di un video che stiamo comunque preparando.carletto83 ha scritto:Nanologico ha scritto:Il lavoro più impegnativo, quando si tratta di auto usate, è la lucidatura.carletto83 ha scritto:per il car lack danno 6 anni di protezione, e il gloss della ferrari in foto, se è vera, è pauroso...
mi sa tanto di prodotto simile all'extreme plus.. ma l'applicazione? difficile?
Le auto più impegnative sono quelle scure.
La formattazione è semplice da eseguire ca. 60 minuti per la vernice di un auto di media grandezza!
Per i cerchioni è la stessa cosa una volta eseguita la difficoltosa pulizia preliminare, il trattamento non richiede più di 20 minuti.
come si fa? si stende il prodotto e poi lo si asporta con la microfibra?
dei video per vedere la procedura su auto, cerchi, ecc.. sarebbero utili
La procedura è semplice, dopo una perfetta lucidatura si lava la superficie con il ns. CleanerSpecial poi si risciacqua con abbondante acqua meglio con idropulitrice, si asciuga perfettamente la superficie per poi passare all'applicazione manuale. Inumidire con poche gocce un panno di microflies e a tappe stendere uniformemente il prodotto. Terminata la prima tappa, senza attendere, lucidare con un panno in microfibra morbidissimo con microbordo sino alla scomparsa del prodotto steso. L'applicazione del prodotto deve essere eseguita due volte. Il processo dell'applicazione si conclude in 24 ore, solo dopo che sono trascorse 24 ore la vettura può entrare a contatto con l'acqua. L'applicazione professionale può durare 6 anni o 80.000 km.