mi sembra che stia venendo bene.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
vts79 ha scritto:tenendo conto che praticamente il para era da riverniciare.........il lavoro è venuto bene......complimenti....
cupitt ha scritto:peccato che non si vedono più le foto
Philo ha scritto:già peccato per le foto....
umberto molto gentilmente sapresti rispondere alle mie domande?
ho letto che hai passato il trasparente, c'è una guida o qualche spiegazione per poterlo fare?
però hai riverniciato da qualche parte mi sembra d'aver capitoumberto343 ha scritto:Oggi ho sperimentato il Langka e di seguito le mie conclusioni.
1^ esperimento: Ritocco fatto asciugare per 12 ore
Sconsigliato perchè rimuovere l'eccedenza con il prodotto richiede una fatica immane e il risultato non è ottimo.
2^ esperimento: Ritocco fatto asciugare 15 minuti
E' la soluzione ideale, si fa lo stesso una fatica immane ma il risultato è migliore.
Sperimentato pure il metodo del nostro moderatore spatolando la vernice e lavorando sempre con il Langka dopo 15 minuti .... faticaccia ma è stata solo una prova quindi valutatela per quello che è, successivamente riparerò definitivamente
Philo ha scritto:però hai riverniciato da qualche parte mi sembra d'aver capitoumberto343 ha scritto:Oggi ho sperimentato il Langka e di seguito le mie conclusioni.
1^ esperimento: Ritocco fatto asciugare per 12 ore
Sconsigliato perchè rimuovere l'eccedenza con il prodotto richiede una fatica immane e il risultato non è ottimo.
2^ esperimento: Ritocco fatto asciugare 15 minuti
E' la soluzione ideale, si fa lo stesso una fatica immane ma il risultato è migliore.
Sperimentato pure il metodo del nostro moderatore spatolando la vernice e lavorando sempre con il Langka dopo 15 minuti .... faticaccia ma è stata solo una prova quindi valutatela per quello che è, successivamente riparerò definitivamente
quindi dopo aver riverniciato non hai applicato niente per proteggere la verniciatura?
ma era una vernice pastello o metallizzata?
dopo le prove fatte quindi mi sembra d'aver capito che la soluzione migliore è quella di (dopo aver dato l'aggrappante) dare la vernice, attendere 15 minuti, e spatolare con il langka blob eliminator... sbaglio?
davvero ho una parte letteralmente scoperta, e soffro ogni giorno di più....
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili