Salve ragazzi a breve voglio fare una bella spesa di prodotti!
Vado ad elencare ciò che ho pensato fin ora:
Pennello Detailing Brush
Grit Guard Professional 5 Gallon Wash Bucket Red
Grit Guard Black
Scholl Concepts Rim & Engine Brush Solvent Resistant
panni in microfibra:
x Carrozzeria: Cobra Gold Plush XL
x Vetri: Cobra Glass Towel
x interni: Cobra Artic e il Cobra Mango
Poi ho gia il gunato mafra quindi se dite che va bene ne prendo solo un'altro visto che è consigliato sempre usare due spugne. avrei pensato il Dodo Juice Supernatural Wash Mitt (‘Yeti’s Fist’) ma consigliatemi voi cosa prendere se guanto o spunga e cosa.
E poi dovrei prendere una buona aspirapolvere/liquidi per la tappezzeria ma non so proprio cosa prendere!
per i prodotto chimici avrei pensato per il momento a:
Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri 500 ml
Ora mi servirebbe il top degli shampoo cera per avere una rifinitura al massimo o se è meglio li prendo divisi ma preferirei di no.
Un ottimo lucida gomma che faccia sembrare la gomma nuovissima e non troppo lucida.
per i cerchi per ora sto utilizzando un sgrassante mafra ben diluito.
Per il lavaggio interno ho una bella rimanenza del pulimax della mafra quindi per ora credo di essere ok.
Se mi manca qualcosa consigliatemi!!!! voglio che la mia bambolina sia sempre lucente e profumata!
Poi pian piano cercherò di imparare l'arte della lucidatura ma ho una paura tremenda.... fatemi sapere bye!!!
Vado ad elencare ciò che ho pensato fin ora:
Pennello Detailing Brush
Grit Guard Professional 5 Gallon Wash Bucket Red
Grit Guard Black
Scholl Concepts Rim & Engine Brush Solvent Resistant
panni in microfibra:
x Carrozzeria: Cobra Gold Plush XL
x Vetri: Cobra Glass Towel
x interni: Cobra Artic e il Cobra Mango
Poi ho gia il gunato mafra quindi se dite che va bene ne prendo solo un'altro visto che è consigliato sempre usare due spugne. avrei pensato il Dodo Juice Supernatural Wash Mitt (‘Yeti’s Fist’) ma consigliatemi voi cosa prendere se guanto o spunga e cosa.
E poi dovrei prendere una buona aspirapolvere/liquidi per la tappezzeria ma non so proprio cosa prendere!
per i prodotto chimici avrei pensato per il momento a:
Scholl Concepts ICE Glass Cleaning Gel - Pulitore vetri 500 ml
Ora mi servirebbe il top degli shampoo cera per avere una rifinitura al massimo o se è meglio li prendo divisi ma preferirei di no.
Un ottimo lucida gomma che faccia sembrare la gomma nuovissima e non troppo lucida.
per i cerchi per ora sto utilizzando un sgrassante mafra ben diluito.
Per il lavaggio interno ho una bella rimanenza del pulimax della mafra quindi per ora credo di essere ok.
Se mi manca qualcosa consigliatemi!!!! voglio che la mia bambolina sia sempre lucente e profumata!
Poi pian piano cercherò di imparare l'arte della lucidatura ma ho una paura tremenda.... fatemi sapere bye!!!