ciao ragazzi sono nuovo del forum , vi seguo con tanto rispetto per le cose che fate , i vostri lavori sno per me fonte d'ispirazione per questo hobby o " lavoro" per alcuni stupendo !! mi prendo cura della mia honda cbr 1000rr del 2006 in modo quasi maniacale ora volevo sottoporvi il mio primo problema che mi sta facendo esaurire .. vi spiego , la moto lo presa usata e dopo aver preso carene nuove e tutto quello che non mi convinceva , sono arrivato al discorso telaio . Il telaio verniciato nero presenta dei graffi , anche il forcellone posteriore , non sno profondissimi ma graffi normali diciamo , ora per parti verniciate basta un buon 105 cn rotorbitale che possiedo e passa la paura , ma per il telaio verniciato nero cosa posso fare ??? va bene secondo voi il 105 ??? Stesso discorso per il forcellone , voi cosa fareste per farla in maniera perfetta ?? Datemi qualche dritta su che prodotti usereste o comprereste sempre dal negozio del sito ,perche' dovrei a breve ordinare un pò di roba ..vi ringrazio in anticipo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum