ciao a tutti mi serve un consiglio, possiedo l'M21 e la cera 3M lunga durata secondo voi quale è meglio per l'inverno? quale protegge di più?
grazie....
grazie....
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Ultima modifica di raviola il Lun 19 Set 2011 - 13:16 - modificato 3 volte.
ok, grazie 1000... speravo di non dover comprare anche l'M34, ma senza è proprio difficile stendere la cera?raviola ha scritto:due mani di collinite e stai in una botte di ferro.
per l'applicazione delle cere si esegue con dei pad appositi ( nel caso della colli conviene lubrificare un pochino con del M34 per facilitare la stesura) e dopo gli appropriati tempi di posa si rimuove con la microfibra.
una lettura alle guiede ed agli innumerevoli post suilla collinite ti aiuterà molto
Alessio ha scritto:dai la collinite adesso con due mani, poi dopo due o tre lavaggi dai un prodotto per mantenimento, lavi con shampoo neutro e poi la dai verso i primi di gennaio, sempre facendo la prova del bending altrimenti se non vedi nessun effetto la ridai. la Dodo usala in primavera-estate.
raviola ha scritto:per quando passarla dipende da quanta voglia hai di rifare il lavoro più avanti nel caso la passassi ora, da quanto è attualmente protetta l'auto ora, e da che cera dai.
per l'inverno opterei per qualcosa di più tenace
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Protezione per l'inverno
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.