Perdonami Angelo, ma non ho capito a cosa fa riferimento la domanda? Scegliere tra cosa?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
trea un sealant sintetico ed uno sintetico a base siliconica.Admin ha scritto:Perdonami Angelo, ma non ho capito a cosa fa riferimento la domanda? Scegliere tra cosa?
non capisco allora perche' questa distinzione, pubblicita' che specificano nelle caratteristiche se e' o non e' a base siliconica.Admin ha scritto:E' una domanda che non ha senso anche perché anche i sealant sintetici possono contenere siliconi...
figurati. io voglio proteggere la mia auto al meglio, volevo capire le differenze per prendere la decisione migliore.Admin ha scritto:Ma a te interessa rispondere ad una tua esigenza oppure dar conto alla pubblicità?
v6boss ha scritto:Lo so, il problema è che per l'inverno ho preso la FK e devo dire che è ottima, la potrei usare sui cerchi, ma ora che la finisco faccio prima a cambiare auto!
raviola ha scritto:v6boss ha scritto:Lo so, il problema è che per l'inverno ho preso la FK e devo dire che è ottima, la potrei usare sui cerchi, ma ora che la finisco faccio prima a cambiare auto!
l'fK è altrettanto buona, viene spesso consigliata per i cerchi vista la sua spiccata qualità a resistere ad alte temperature, ma è un capottone invernale ( ed estivo visto che il suo punto di fusione è ad alte temperature ) che pare essere eccezionale al pari della colli.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Protezione per l'inverno
Argomenti simili