Alessio ha scritto:la dodo è favolosa per esaltare il colore e il gloss d'estate, mentre questa cera come le collinite si danno d'inverno per la protezione.
Alessio, allora vado di ReLoad, giusto? Se non sbaglio spruzzo e rimuovo, corretto?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Alessio ha scritto:la dodo è favolosa per esaltare il colore e il gloss d'estate, mentre questa cera come le collinite si danno d'inverno per la protezione.
Alessio ha scritto:Non amo particolarmente il reload, una tua prova non costa nulla Si spruzza poco, fai pannelli da 30x 30 fai veloce perché asciuga subito. Rifinisci con un miracle o con un artic.
Alessio ha scritto:io lo proverò al prossimo lavaggio, vedremo la durata
grazie per il consiglio, per questo inverno voglio provare questo Poorboy's World EX Sealant with Carnauba, poi vediamo il risultato.Gio'EssE ha scritto:roxx se posso consigliarti, usa la dj supernatural. Vedrai che risultato!
rooxx ha scritto:grazie per il consiglio, per questo inverno voglio provare questo Poorboy's World EX Sealant with Carnauba, poi vediamo il risultato.Gio'EssE ha scritto:roxx se posso consigliarti, usa la dj supernatural. Vedrai che risultato!
wincesterlf ha scritto:Volendo proteggere la mia auto per il periodo invernale avevo pensato alla 476 ma adesso che leggo questa "Poorboy's World EX Sealant" mi avete messo il dubbio su quale sia il prodotto più adatto
Da considerare che:
1)la stendo manualmente
2)mi interessa la massima protezione per i mesi invernali (possibilmente da coprire tutto questo periodo)
3)ho esperienza pari a zero e ho letto che la colli non è facilissima da stendere/toglie
secondo voi???
wincesterlf ha scritto:Volendo proteggere la mia auto per il periodo invernale avevo pensato alla 476 ma adesso che leggo questa "Poorboy's World EX Sealant" mi avete messo il dubbio su quale sia il prodotto più adatto
Da considerare che:
1)la stendo manualmente
2)mi interessa la massima protezione per i mesi invernali (possibilmente da coprire tutto questo periodo)
3)ho esperienza pari a zero e ho letto che la colli non è facilissima da stendere/toglie
secondo voi???
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Protezione per l'inverno
Argomenti simili