Si Emanuele penso anch'io che non lo possa rimuovere ma il secondo kit l'avevo gia' acquistato perchè avevo comunque intezione di incrementare ulteriormente lo spessore di Caquartz (ehehehe e qui New mi uccide....)
Tralasciando un attimo il problema aloni posso dire che l'esperienza Caquartz mi ha molto soddisfatto, l'ho applicato da circa un mese e mezzo (quindi circa 6/7 lavaggi) e finora ne in fase di lavaggio ne di asciugatura ho creato alcun swirl, cosa che invece prima mi capitava abbastanza frequentemente e non avendo mutato metodo di lavaggio/asciugatura devo dedurre che Caquartz il suo "sporco" lavoro lo fa.
Mi soddisfa moltissimo anche in termini di brillantezza, profondita' (ovviamente un pochino meno in termini di gloss e effetto seta, ma questo gia' lo sapevo) e soprattutto lo trovo eccezionalmente idrofobico e antistatico, oltre che agevolare moltissimo le operazioni di pulizia (lo sporco e i moscerini faticano realmente ad attaccarsi) se poi lo abbino al reload, secondo me, è un prodotto ai massimi livelli.
Prima di Caquartz ho provato moltissimi prodotti e quelli con cui mi sono trovato molto ma molto bene sono stati il wolfgang per quanto riguarda i sigillanti e la souveran e udite udite la 476.
Pensavo che meglio del wolfgang non avrei trovato ma con Caquartz è stata tutta un'altra storia....
Penso che sicuramente Newentry abbia ragione di lamentarsi delle difficolta' nelle successive lucidature perchè da quello che ho potuto constatare finora è veramente tosto da togliere....ma il risultato che oggi mi sta offrendo Caquartz mi ripaghera' delle "parolacce" che sicuramente dovro' dire tra qualche tempo.
Diciamo che con questo prodotto ho perso un po' di piacere che deriva dalla mensile applicazione di cere o sigillanti ma devo dire che ora prendersi cura della mia piccola è molto ma molto meno faticoso.....