PELO ha scritto:
ah ecco....e con quel che costa non hanno neanche studiato un prodotto per rimuoverlo?
Newentry ha scritto:Con quel che costa, alla sola vaga idea di toglierlo bisogna esser considerati psicolabili
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
PELO ha scritto:
ah ecco....e con quel che costa non hanno neanche studiato un prodotto per rimuoverlo?
Newentry ha scritto:Con quel che costa, alla sola vaga idea di toglierlo bisogna esser considerati psicolabili
cupitt ha scritto:PELO ha scritto:
ah ecco....e con quel che costa non hanno neanche studiato un prodotto per rimuoverlo?Newentry ha scritto:Con quel che costa, alla sola vaga idea di toglierlo bisogna esser considerati psicolabili
Ultima modifica di mementote65 il Mar 20 Set 2011 - 0:02 - modificato 1 volta.
mementote65 ha scritto: EDIT QUOTE PER VIOLAZIONE REGOLAMENTO
Un'ultima cosa riguardante il video: io sconsiglio vivamente di utilizzare i tamponcini di cotone in dotazione con Caquartz, difatti a me, come del resto si nota bene anche nel video, dopo tre o quattro passate il cotone comincia a sfilacciarsi e a perdere pezzettini costringendomi a toglierli continuamente dalla superficie.
Per me è moooooolto meglio utilizzare l'applicatore rivestendolo con i micro panni anch'essi in dotazione.....
Ultima modifica di Newentry il Mar 20 Set 2011 - 22:05 - modificato 2 volte. (Motivazione : EDIT DEL QUOTE PER VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO)
leonidas ha scritto:mementote65 ha scritto: EDIT QUOTE PER VIOLAZIONE REGOLAMENTO
Un'ultima cosa riguardante il video: io sconsiglio vivamente di utilizzare i tamponcini di cotone in dotazione con Caquartz, difatti a me, come del resto si nota bene anche nel video, dopo tre o quattro passate il cotone comincia a sfilacciarsi e a perdere pezzettini costringendomi a toglierli continuamente dalla superficie.
Per me è moooooolto meglio utilizzare l'applicatore rivestendolo con i micro panni anch'essi in dotazione.....
ma i micro panni (quelli azzurri) non servono per la rimozione successiva?
mamma mia...sono ultra indeciso su quale nano prendere!!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Problema aloni Reload - CAquartz
Argomenti simili