Ragazzi questa è la Smart di moony che molti hanno conosciuto a parma. l'auto era messa abbastanza male nonostante fosse tutto sommato recente e così non ho resistito: alle 13.30 circa di ieri l'ho presa e portata da me per una "sistemata". Ma avevo poco tempo a disposizione quindi ho utilizzato un ciclo molto semplice:
megs D101 (10:1) su gomme, passaruota e sottoporta.
megs D140 (1:1) su cerchi.
DP rinseless + cobra chenille + megs water magnet.
megs clay mild + megs m34 + megs water magnet.
flex xc3401 + lc 5,5 arancio + dp glass restore + cobra gold plush.
makita 9227cb + lana xp + m105 + cobra gold plush
flex xc3401 + lc 5,5 bianco + dodo lime prime + cobra gold plush
dodo red mist + cobra 750
megs endurance + megs pad giallo
xp cleaner 30 + vecchio cobra gold plsh + extreme plus kit auto + xp panno verde (plastiche esterne)
ed eccovi un pò di foto, anche se ero solo ed il tempo limitato a disposizione non mi ha permesso di farne molte...
un graffio sul vetro del tetto (che non sono riuscito a rimuovere con il dp glass restorer)
swirl visti con la mia "torcia"...
graffi e segni vari...
e questo è il particolare intervento riservato alle plastiche esterne.
Queste erano totalmente sbiancate e difficilmente recuperabili. più di un anno fa abbiamo eseguito il trattamente extreme plus completo sulla croma nera di giuseppe e una griglia anteriore che ospita il fendinebbia è stato trattato a metà. oggi si vedono ancora le differenze tra la zona trattata e quella libera.
così ho pensato di rivitalizzare le plastiche con extreme. ed ha funzionato benissimo!
prima si puliscono le parti da trattare con l'xp cleaner 30
e poi con un panno verde xp ho applicato extreme
tutto il lavoro è stato chiuso con il red mist perchè non avevo molto tempo per la cera.
domani vorrei applicare una dodo light fantastic
e queste sono le foto di questa mattina della piccola.
considerato che il tutto ha richiesto circa 4 ore di lavoro il risultato non è male.
megs D101 (10:1) su gomme, passaruota e sottoporta.
megs D140 (1:1) su cerchi.
DP rinseless + cobra chenille + megs water magnet.
megs clay mild + megs m34 + megs water magnet.
flex xc3401 + lc 5,5 arancio + dp glass restore + cobra gold plush.
makita 9227cb + lana xp + m105 + cobra gold plush
flex xc3401 + lc 5,5 bianco + dodo lime prime + cobra gold plush
dodo red mist + cobra 750
megs endurance + megs pad giallo
xp cleaner 30 + vecchio cobra gold plsh + extreme plus kit auto + xp panno verde (plastiche esterne)
ed eccovi un pò di foto, anche se ero solo ed il tempo limitato a disposizione non mi ha permesso di farne molte...
un graffio sul vetro del tetto (che non sono riuscito a rimuovere con il dp glass restorer)
swirl visti con la mia "torcia"...
graffi e segni vari...
e questo è il particolare intervento riservato alle plastiche esterne.
Queste erano totalmente sbiancate e difficilmente recuperabili. più di un anno fa abbiamo eseguito il trattamente extreme plus completo sulla croma nera di giuseppe e una griglia anteriore che ospita il fendinebbia è stato trattato a metà. oggi si vedono ancora le differenze tra la zona trattata e quella libera.
così ho pensato di rivitalizzare le plastiche con extreme. ed ha funzionato benissimo!
prima si puliscono le parti da trattare con l'xp cleaner 30
e poi con un panno verde xp ho applicato extreme
tutto il lavoro è stato chiuso con il red mist perchè non avevo molto tempo per la cera.
domani vorrei applicare una dodo light fantastic
e queste sono le foto di questa mattina della piccola.
considerato che il tutto ha richiesto circa 4 ore di lavoro il risultato non è male.
Ultima modifica di Admin il Sab 2 Gen 2010 - 19:22 - modificato 1 volta.