pazzi scatenati...... ottimo lavoro...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
cicciovecchio79 ha scritto:io sono ben piantato a terra come una quercia secolare si,ma voi non e' che mi avvertite in caso la quercia volesse dare aria alle radici
acqua calda pero' ragazziraviola ha scritto:ciccio se le tue radici hanno bisogno d'acqua... qui non c'è problema .... abbiamo sempre il vicino annafiatore
vts79 ha scritto:pazzi scatenati...... ottimo lavoro...
Giobart ha scritto:Grazie Carlo!
Un giorno spero di riuscire a fare un lavoro anche con te!
vorrai dire carica l aereo sulla makitaraviola ha scritto:dai mauro carica la makita sull'aereo e vieni pure tu ...
Emanuele B ha scritto:Favolosi ragazzi ! io l'identita' del " terzo misterioso " l'avevo capita gia' dopo la prima foto anche se io e Roby non ci siamo mai visti ! Ottimo spirito
huntersub84 ha scritto:e vabbè era semplice, escludendo tutti gli ultragiovani entro i 27 anni...heheheheh, non erano in tanti quelli rimasti hahahahahah (si scherza naturalmente )
rndrrt ha scritto:Emanuele B ha scritto:Favolosi ragazzi ! io l'identita' del " terzo misterioso " l'avevo capita gia' dopo la prima foto anche se io e Roby non ci siamo mai visti ! Ottimo spirito
sappi caro che ancora conservo il panettone che dovevamo dividerci nel 2010...e tra poco scade
raviola ha scritto:grazie Gatto, in effetti non era poi così difficile i diversamente giovani non sono poi molti
per il 7° principio di detagliologia qualora volessi usarla per 2000 euro ti cediamo i diritti
Emanuele B ha scritto:I 2/3 del gruppo era costituito da persone adulte .......scusa Gio' volevo dire mature e mi pare che il risultato sia notevole ........alla faccia dei pischelli
leonidas ha scritto:complimenti davvero ragazzi!! siete stati fantastici!!
comunque complimenti ancora a tutti e 3!
andre_Z4 ha scritto:Complimenti...siete proprio una bella banda!!
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » AGDetailing - AL JOHN E JACK IN TRE UOMINI ED UN TAPPETO VS Raviola’s DADDY
Argomenti simili