adridict ha scritto:bellissima complimenti...mi piacciono anche gli altri lavoretti che le hai fatto ...
Grazie per i complimenti, ho fatto anche qualche altra modifica da postare. Anche la tua Mito comunque non mi pare affatto male!
Non sei connesso Connettiti o registrati
adridict ha scritto:bellissima complimenti...mi piacciono anche gli altri lavoretti che le hai fatto ...
raviola ha scritto:sono ottimi entrambi il crack ha un odore terribile, mentre il tar x vien voglia di berlo, però quest'ultimo ha un tracciante giallo fosforescente che "rompe un po' i santissimi" in quanto poi lo devi eliminare per bene.
per la procedura spruzzi e lasci agire, se la colla è tanta imbevi un fazzoletto di carta e lo appiccichi su perchè possa agire, poi risciacqui tutto con molta cura. Dopo di che procedi con asciugatura normale. ripeti l'operazione se non elimini tutto al primo passaggio. Puoi anche lavorare il prodotto con una Microfibra con molta delicatezza ma solo dopo che ha agito e ammorbidito per bene la colla. Se l'adesivo era li da molto tempo potrebbe essere necessaria una lucidatura della parte per uniformare con il resto.
mementote65 ha scritto:Azz ma questa Brera è messa meglio della mia!! bravo e complimenti!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Alfa Brera Nera - Start Detailing
Argomenti simili