Ciao a tutti ragazzi, son arrivato qui perchè mi han consigliato i vostri pareri per sciogliere qualche mio dubbio! Essendo nuovo non ho assolutamente nessuna esperienza per quanto riguarda la cura dell'auto, però avendo una macchina nuova, vorrei iniziare per tenerla bene nel tempo! Sono un appassionato della pulizia!
Allora la mia macchina è Nero Perla, quindi come ben saprete, molto soggetta allo sporco e ai micro-graffietti!
Ho già acquistato un polish professionale da un carrozziere! Vorrei applicare una cera protettiva per passare l'inverno, essendo la prima volta e quindi la prima applicazione, vorrei dei consigli! Penso che i passaggi da fare siano questi(correggetemi se sbaglio):
1) Acquistare applicatore per polish, così da rimuovere micro-graffietti
2) Vorrei decontaminare la carrozzeria per poi procedere alla lucidatura
3) Applicare su vettura perfettamente pulita una cera protettiva
Ecco...in parole povere vorrei pulire a fondo la carrozzeria e applicare una cera che la mantenga il più a lungo lucida e pulita!
Mi sapete indicare i prodotti adatti??
Grazie mille!!
Allora la mia macchina è Nero Perla, quindi come ben saprete, molto soggetta allo sporco e ai micro-graffietti!
Ho già acquistato un polish professionale da un carrozziere! Vorrei applicare una cera protettiva per passare l'inverno, essendo la prima volta e quindi la prima applicazione, vorrei dei consigli! Penso che i passaggi da fare siano questi(correggetemi se sbaglio):
1) Acquistare applicatore per polish, così da rimuovere micro-graffietti
2) Vorrei decontaminare la carrozzeria per poi procedere alla lucidatura
3) Applicare su vettura perfettamente pulita una cera protettiva
Ecco...in parole povere vorrei pulire a fondo la carrozzeria e applicare una cera che la mantenga il più a lungo lucida e pulita!
Mi sapete indicare i prodotti adatti??
Grazie mille!!