Ecco l'ultimo mio lavoro...ovviamente una Mini come te sbagli...!!!
http://simone-ilmiolavoro.blogspot.com
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DSW ha scritto:erano veramente profondi i segni in alcune parti, ma come mai ti sei mantenuto leggero questa volta?
s.amato ha scritto:Ecco l'ultimo mio lavoro...ovviamente una Mini come te sbagli...!!!
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s.amato ha scritto:DSW ha scritto:erano veramente profondi i segni in alcune parti, ma come mai ti sei mantenuto leggero questa volta?
1)sapevo di non riuscire a toglierli in quanto sotto la vernice. Avrei dovuto carteggiarla davvero tutta, ma stavo al limite. In alcune parti avevo 80 micron, in altre 200 ma si sentiva che c'èra solo stucco.
2)Con il ciclo M205 e tampone bianco con rotativa passando da una bassa velocità, ad una alta e tornando sul finire a bassa è venuta una discreta correzione e mi bastava. Avevo provato insieme ad Antonio rotativa, tampone bianco e M105 ma il risultato era migliore solo di poco.
3) La vernice come già anticipato al punto due era "ballerina". (Mentre nella ClubMan che ho fatto, la vernice reagiva bene, nel senso che non mi preoccupava mentre lucidavo anche con un tampone di lana).
4) La macchina il prossimo anno è destinata al restauro totale, quindi ho provato solamente a darle più colore e brillanteza possibile ed una elevata protezione con la Finish Care per quest'anno. Comunque ho dato una discreta correzione anche con solo il 205.
Mi ritengo soddisfatto...grazie ad Antonio che mi ha spinto a provare questo procedimento con M205. Confermo davvero molto versatile e sorprendente. Meguiar's stupisce sempre. Mi è mancato il mio amico M105...ma quando non serve...non serve...!!!
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