MIKIXT ha scritto:
esposizione continua alle intemperie + qualità fiat
Qualità PSA (come del resto tutte le vetture francesi, dato che anche i fari delle Renault finiscono così).
Di Fiat nella Phedra ed Ulysse c'era solo lo stemma.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
MIKIXT ha scritto:
Infatti!mmaaxx83 ha scritto:MIKIXT ha scritto:
Qualità PSA (come del resto tutte le vetture francesi, dato che anche i fari delle Renault finiscono così).
Di Fiat nella Phedra ed Ulysse c'era solo lo stemma.
Confermo, molti Land Cruiser hanno lo stesso problema.mmaaxx83 ha scritto:Anche i fari Toyota/Lexus si deteriorano presto. Il mio socio ha una Lexus RX300 del 2004, parcheggiata sempre in garage e ha i fari anteriori completamente ingialliti e opacizzati.
E ma la tua è di un detailer Lo zio della mia ragazza ce li ha tutti ingialliti.raviola ha scritto:mah a me non sembra: toyota rav 4 anno 2004 sempre parcheggiata all'esterno:
Tutto vero, non c'è dubbio.raviola ha scritto:no Davide ho postato la foto dell'auto di mio Padre non di Raviola.
quell'auto ha visto l'opera di detailer solo una volta nell'occasione in cui la foto è stata scattata.
probabilmente molto dipende dalle partite dei fari, dallo stabilimento ove la macchina è prodotta e da un insieme di cose. ho visto fari di BMW che facevano piangere, così come fari Fiat in perfette condizioni dopo 10 anni....
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » kit fari 3M la mia prima piccola soddisfazione!!!
Argomenti simili