Hai verificato la correzione togliendo gli olii?Sembra un bel lavoretto...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
superAndre ha scritto:Hai già passato la lucidatrice lì dove ci sono i graffietti?
Carlo86 ha scritto:superAndre ha scritto:Hai già passato la lucidatrice lì dove ci sono i graffietti?
Si, ma sono random, cioè non sono dappertutto, ma solo a zone.
e col 205 non vanno via. neanche a mano
Carlo86 ha scritto:Può essere, ma prima di passare al 105 farò un passaggio coi tamponi LC e una rotorbitale...
Ora siggggillo che ne dite come sta venendo??
PS: Come si tolgono gli "olii" che hai menzionato sopra? gli olii presenti nei polish intendi?
Admin ha scritto:Io dico che sei andato benissimo!
Anche l'aspetto generale dell'auto è notevolmente migliorato!!!
Quei segni che vedi con la luce gialla io dico che con m205 ed un tampone di spugna dovresti riuscire ad eliminarli: ti servirà solo lavorare a velocità un pò più alta e magari stazionare un pò di più sul punto.
Tornando agli ologrammi, questi ne sono un esempio:
Admin ha scritto:2200 giri sono davvero tanti... il rischio è di bruciare il prodotto prima del tempo e non dargli la possibilità di svolgere il lavoro correttamente. Io proverei a vedere come si comporta attorno ai 1600 giri.
francesco ha scritto:O CAVOLO!
visto che ne hai altri due un pelo piu' sotto potresti provare con un ritocco e poi lagka!
un tentativo che e' un pagliativo cmq ...
DSW ha scritto:purtoppo sono cose che possono capitare, lì c'era il ritocco e la spugna si è come "impigliata" vicino al bordo provocando quel danno, poi se non sbaglio quello è il pararti che è una zona ancora più delicata in cui bisogna prestare ancora più attenzione. prova come ti ha sugerito francesco, altre soluzioni non ce ne sono se non riverniciare...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Ibiza molto rovinata. Vi chiedo umilmente aiuto
Argomenti simili