a me personalmente l ultima proposta di antonio sembra la piu valida,altrimenti con l inserimento delle penalizzazioni,giuria tecnica,giuria popolare ecc ecc...eh che e' stiamo eleggendo il santo padre! alla fine ci sara' anche la fumata bianca dal camino di casa di antonio ritornando seri...le nuove modifiche qui elencate sopra mi sembrano interessanti,con l aggiunta dei 2 campionati pro e amatori,ad ogni inserimento di un nuovo lavoro l utente scrivera' se vuole partecipare ed in quale campionato partecipare,alla fine dell anno i primi 5 classificati dei 2 campionati si scontreranno tra loro x la sfida finale,sfida a 10 insommaAdmin ha scritto:Vi spiego un secondo il motivo per cui ho proposto uno sdoppiamento e poi cominciamo a tracciare un resoconto delle modifiche, dal momento che stanno emergendo spunti interessanti: i Pro, avendo la possibilità di effettuare molti più lavori e, quindi, di conoscere e studiare situazioni sempre diverse, hanno sicuramente un vantaggio: tra 3-5-10-100 lavori al mese ne escoeno sicuramente uno o due di valore altissimo: per la legge dei grandi numeri è più facile che un Pro possa vincere.
Io credo che la qualità media del forum sia molto alta e che tanti amatori possano affrontare tranquillamente la sfida con i Pro: si tratta solo di numeri.
Veniamo a noi: trovo ottima l'idea del punteggio: in questo modo si rimarrebbe sempre in ballo per la vittoria finale!
Io proporrei:
1°: 10 punti
2°: 8 punti
3°: 6 punti
4°: 4 punti
5°: 2 punti
Premierei solo i primi 5 ed alla fine dell'anno, i primi 5 classificati potrebbero affrontarsi nell'ultima battaglia.
Il campionato di dicembre si conclude verso il 27-29 Dicembre ed entro il 2-3 Gennaio questi 5 finalisti dovrebbero scegliere il lavoro che li possa rappresentare.
Verso il 5-6 Gennaio farei partire due sondaggi: uno con i soli nomi dei 5 finalisti in modo tale da eleggere il Detailer dell'anno ed uno con i 5 lavori per stabilire il miglior lavoro dell'anno.
Che ne dite?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum