hai pienamente ragione emanuele...ho capito fischi x fiaschi... figura di mentaEmanuele B ha scritto:cicciovecchio79 ha scritto:emanuele fare detailing pigiando solo sulla testiera mi sembra un po difficile,sulla lucidatrice vorrai dire a mio modesto parere sembrerebbe solo un concorso x l elite come capita adesso...macchinoni a confronto...ma siamo in democrazia ogni idea puo essere proposta e ascoltataEmanuele B ha scritto:Butto giu' qualche idea
Io dico solo che al campionato occorre che partecipino detailer della stessa esperienza .......che poi e' il motivo delle principali polemiche del corso attuale . Con la proposta di Luigi questo non si avrebbe comunque . Io penso che il campionato debba essere un incentivo per gli appassionati a fare detailing vero e non a pigiare solo dei tasti su una tastiera ..........
Credo anche che il risultato del campionato debba essere certo e incontestabile : occorre una giuria tecnica che valuta . Il voto non deve essere esclusivamente popolare .Chi perde non deve poter dire :
- Ho perso perche' ho combattuto contro un peso massimo ( il detailer premium )........magari aveva fatto un pessimo lavoro e avrebbe perso in ogni caso
- Non ho abbastanza amici che hanno votato per me
In definitiva credo che i detailer Pro o esperti non dovrebbero partecipare al campionato . Magari li si potrebbe utilizzare come membri della giuria
In realta' la mia proposta diceva esattamente il contrario di quello che hai inteso tu .......
LaCuraDellAuto - Detailing Forum