Ciao a tutti,
mi sono arrivati da poco i prodotti ordinati, quindi vorrei scrivere cosa pensavo di fare come ciclo che va dal lavaggio alla cera, sperando in un vostro consiglio, per sapere se è ok:
1) Insect remover su carrozzeria e spruzzatina di D140 sui cerchi... risciacquo con lancia dopo 1/2 minuti;
2) Lavaggio con shampoo D111 diluito 128:1, guanto Dodo supernatural wash mitt (parte alta) e tribble mittwash per la parte bassa;
3) Risciacquo con lancia;
4) Con l'auto ancora bagnata, passaggio claybar Dodo Juice Supernatural, opportunamente lubrificata con Dodo born slippy diluito 10:1
5) risciacquo con lancia
Ora PRIMO DUBBIO: utilizzo una spruzzatina di D155 per l'asciugatura????
6) Asciugatura con Cobra gold plush XL;
7) Passaggio cera Collinite #476 con tampone pad della Meg;
dopo il tempo previsto (?) tolgo il tutto con panno in microfibra Miracle towel
A questo punto,
9) un pò di Pearl Coat sui cerchi e....
10) vado da un buon chiropratico a farmi rimettere in forma!
Per gli interni, un'altra volta ...
Mi dite se i passaggi sono corretti?
Grazie, a presto
Max
mi sono arrivati da poco i prodotti ordinati, quindi vorrei scrivere cosa pensavo di fare come ciclo che va dal lavaggio alla cera, sperando in un vostro consiglio, per sapere se è ok:
1) Insect remover su carrozzeria e spruzzatina di D140 sui cerchi... risciacquo con lancia dopo 1/2 minuti;
2) Lavaggio con shampoo D111 diluito 128:1, guanto Dodo supernatural wash mitt (parte alta) e tribble mittwash per la parte bassa;
3) Risciacquo con lancia;
4) Con l'auto ancora bagnata, passaggio claybar Dodo Juice Supernatural, opportunamente lubrificata con Dodo born slippy diluito 10:1
5) risciacquo con lancia
Ora PRIMO DUBBIO: utilizzo una spruzzatina di D155 per l'asciugatura????
6) Asciugatura con Cobra gold plush XL;
7) Passaggio cera Collinite #476 con tampone pad della Meg;
dopo il tempo previsto (?) tolgo il tutto con panno in microfibra Miracle towel
A questo punto,
9) un pò di Pearl Coat sui cerchi e....
10) vado da un buon chiropratico a farmi rimettere in forma!
Per gli interni, un'altra volta ...
Mi dite se i passaggi sono corretti?
Grazie, a presto
Max