Mattley ha scritto:kokador ha scritto:ho iniziato la mia carriera terroristica con un peugeot 205 che ho distrutto tamponando
golf 2 che ha resistito ai miei viaggi di ritorno dal number one (discoteca) fino alla demolizione
una golf 3 con cui ho fatto far 3 giri e buttato in un fosso un povero rappresentante
una 600 brush capottata,riparata 8 milioni di danni,capottata di nouvo e buttata
peugeot 206 cc 2.0 capottata e addio
opel corsa ereditata da mia sorella,ne ha passate talmente tante che non vi dico,parabrezza sul col silicone e paraurti con vitone autofilettanti,altro che detailing
rover mg zr,tamarrata tutta poi venduta (unica auto che son riuscito a vendere)
ford fiesta 1.4 diesel,mi dovrebbe tornare a breve perche' per un errore di montaggio del motore beveva 1kg di olio ogni 1000 km,mi han cambiato il motore in garanzia
bmw z4 2.2 ancora viva e vegeta sotto vari strati di coperte a riposo
e l ultima entrata un turbo minchia power super catorcio per andare a lavoro in inverno una fiat 1 rigorosamente del 92 cosi' non pago il bollo ahahah
Ahahahahaha... Se ha resistito ai viaggi di ritorno dal number allora vuol dire che era una macchina buona.... Devastazione totale in quel locale...
Mitico Number One!!!!