amarantoAlessio ha scritto:Che colore era???
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
amarantoAlessio ha scritto:Che colore era???
pincanello ha scritto:Bhe vediamo in 23 anni di patente ho avuto:
Mini 1001
Uno 45S
Panda 30
Tipo 16V
Clio Williams
BMW 316i
Multipla
e ora
C4 granpicasso 1.6
ben detto davide....lo stesso vale per le sportive alfaDavideSR ha scritto:Tutti coloro che hanno posseduto una versione sportiva di una Lancia Delta, specialemente se un Deltone, e che poi se ne sono disfatti...che siano inghiottiti dalle fiamme più alte e ardenti dell'inferno!
uuuuuuuuu sei il n°1Gallo ha scritto:Fiat Uno Turbo i.e "91 (per divertimento)
biagio ha scritto:[img][/img]
ecco a voi la mia ex bimba
che ancora adesso mi viene da piangere
kokador ha scritto:ho iniziato la mia carriera terroristica con un peugeot 205 che ho distrutto tamponando
golf 2 che ha resistito ai miei viaggi di ritorno dal number one (discoteca) fino alla demolizione
una golf 3 con cui ho fatto far 3 giri e buttato in un fosso un povero rappresentante
una 600 brush capottata,riparata 8 milioni di danni,capottata di nouvo e buttata
peugeot 206 cc 2.0 capottata e addio
opel corsa ereditata da mia sorella,ne ha passate talmente tante che non vi dico,parabrezza sul col silicone e paraurti con vitone autofilettanti,altro che detailing
rover mg zr,tamarrata tutta poi venduta (unica auto che son riuscito a vendere)
ford fiesta 1.4 diesel,mi dovrebbe tornare a breve perche' per un errore di montaggio del motore beveva 1kg di olio ogni 1000 km,mi han cambiato il motore in garanzia
bmw z4 2.2 ancora viva e vegeta sotto vari strati di coperte a riposo
e l ultima entrata un turbo minchia power super catorcio per andare a lavoro in inverno una fiat 1 rigorosamente del 92 cosi' non pago il bollo ahahah
Ultima modifica di pincio il Gio 19 Gen 2012 - 12:47 - modificato 1 volta.
Argomenti simili