Ciao a tutti, 2 settimane fa ho passato la PHP sulla mia macchina (premetto che era la prima volta in vita mia che passavo la cera). Ho cercato di seguire tutti i consigli letti sul forum, quindi ho cercato di stenderne giusto un velo, dopodichè ho atteso un po' e dopo la prova del dito sono passato alla rimozione con Artic white. L'auto sembrava perfetta, uno spettacolo a guardarla! In queste 2 settimane l'ho usata un po' di volte, ma complice la stagione e il poco sole non mi sono accorto di nulla.
Ieri un'auto illumina con i fari la mia auto e mia moglie mi fa notare che nella parte bassa della portiera si vedono tutti i cerchi di quando ho dato la cera!! Ci sono rimasto malissimo, perchè senza luce forte diretta sembrava perfetta! Evidentemente ho sbagliato qualcosa nella rimozione, come posso fare a risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ieri un'auto illumina con i fari la mia auto e mia moglie mi fa notare che nella parte bassa della portiera si vedono tutti i cerchi di quando ho dato la cera!! Ci sono rimasto malissimo, perchè senza luce forte diretta sembrava perfetta! Evidentemente ho sbagliato qualcosa nella rimozione, come posso fare a risolvere? Grazie in anticipo per l'aiuto!