sarebbe un danno non essere li sabato con tutti voi....sto aspettando da tempo questa data!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
leonidas ha scritto:se qualcuno di voi è in auto con peter solberg che me lo dicesse...così mi passate a prendere a casa e me lo faccio anche io il giretto con lui
comunque pelo, non per contraddirti...ma il gra te lo farai pure te appunto se vieni dall'aurelia...diciamo circa 1/4 di gra o poco meno... a meno che non fai strade interne al posto del gra ma che inevitabilmente dovrai poi prendere per attraversare il tevere (o se no un'altro ponte è fuori roma, vicino casa mia per intenderci e quindi non vicino..)
ma al di la di questo indubbiamente quelli per cui il viaggio ovviamente è "pericoloso" è per chi dovrà farsi tanti km su strade molto probabilmente innevate...però ecco...speriamo bene che il meteo ci dia una tregua...poi una volta tornati dal D-Day può fare quello che vuole...ma il D-Day vedo che tanti di noi lo desiderano (per me è il primo dato che per un motivo o per un altro non potevo agli altri e quindi ci tengo ancor di più oltre che essere vicino)
globetrotter ha scritto:io dovrei venire solo sabato, ma naturalmente come molti che vengono da + lontano se dovesse esser veramente brutto il tempo, dovrò rinunciare....
Admin ha scritto:Ok mi avete convinto
leonidas ha scritto:roma e i romani non sanno affrontare la neve...che sia 2cm o 200 l'approccio è lo stesso...
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!
Argomenti simili