LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!

+47
alex81
damdesign
Moony
agonyAKAwamin
R128
manuweb007
gambo
Gaetano_megg3
Lou77
Carlo86
s.martino
The SoldanoS
SlayTek
Mr.Black
Faffo
--giordy--
diablus
truckrm
alessandro87
globetrotter
Sergjei
Cuppo81
vts79
dado7L
Manuelec
DavidEsperix
littledog
Paperjazz
DarkCity79
rndrrt
s.amato
francesco
arago
vinsempre
DavideSR
Giobart
metansk
cupitt
ciccante88
PELO
raviola
leonidas
Musclecars
Emanuele B
Alessio
Sephirot75
Admin
51 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 31]

Alessio

Alessio
Moderatore

sarebbe un danno non essere li sabato con tutti voi....sto aspettando da tempo questa data!!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

secondo me non possono bloccare gli accessi dall'areoporto alla città, e nemmeno tutti gli accessi autostradali.

ma cavolo stiamo parlando di neve non di lava, possibile che sapendolo con preavviso non siano in grado di prevenire ???

povera Italia

http://www.agdetailing.it

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

No, povera Roma... Io è tutta la settimana che mi sposto in auto con 5 cm di GHIACCIO VIVO su alcune strade... Ovvio che i disagi ci sono, ma bene o male è sopportabile!

E' che probabilmente non sono attrezzati per fronteggiare la situazione e per evitare responsabilità meglio chiudere tutto che dover fronteggiare le accuse di non essere stati all'altezza della situazione!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ovvio slay quella è la soluzione migliore.... per chi ci governa !!!

non sono attrezzati????????? e che aspettano l'era glaciale??

PELO

PELO
Laureato in Detailing

voglio essere ottimista....io dico che ce la facciamo a farlo questo D-DAY, se sono riuscito a valicare l'appenino tosco-emiliano sabato scorso con la bufera di neve e gomme estive 205, allora tutto è possibile lol!

http://www.elmocarcare.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La previsioni migliorano, ormai è quasi tutta acqua! bounce bounce
http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma?c=5913

Dai che si fàaaaaaa Very Happy

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

io da parte mia spero rimane per questo sabato..

comunque tornando al discorso neve penso che si vedrà veramente cosa succede venerdì..qesto perchè ormai i meteo stanno davvero sparando cose alla rinfusa e quindi io non ci farei troppo affidamento (specialmente perchè si parla di previsioni non "immediate")

però ecco..sono anche d'accordo con raviola che dice che non possono chiudere autostrade e collegamenti con aeroporto...diciamo da fiumicino il problema è minimo...come ho scritto prima da lì parte il treno che porta dritto dritto alla fermata settebagni che è davvero a 4 passi dal luogo del meeting..

mentre per ciampino significa chiudere il grande raccordo anulare col rischio che roma va proprio in stallo (data la quantità di gente che usa il GRA)

mah..non so davvero che dire...speriamo ovviamente nel meglio, che la situazione sia tranquilla e che ovviamente il D-Day si faccia

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma il problema non è roma in se per se, ma nel tragitto che molti di noi dovranno affrontare. io personalmente facendo l'aurelia tutta sulla costa e non toccando ne GRA e ne autostrade credo di cavarmela, ma c'è gente che viene dalla parte adriatica e la neve la trova per forza. però io consiglio di uscire dalle autostrade prima di arrivare a roma

Antonio, avrai capito che noi non rinunciamo al d-day, a costo di mettere le ruote chiodate e far guidare l'auto da peter solberg Very Happy

http://www.elmocarcare.it

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

se qualcuno di voi è in auto con peter solberg che me lo dicesse...così mi passate a prendere a casa e me lo faccio anche io il giretto con lui lol!

comunque pelo, non per contraddirti...ma il gra te lo farai pure te appunto se vieni dall'aurelia...diciamo circa 1/4 di gra o poco meno... a meno che non fai strade interne al posto del gra ma che inevitabilmente dovrai poi prendere per attraversare il tevere (o se no un'altro ponte è fuori roma, vicino casa mia per intenderci e quindi non vicino..)

ma al di la di questo indubbiamente quelli per cui il viaggio ovviamente è "pericoloso" è per chi dovrà farsi tanti km su strade molto probabilmente innevate...però ecco...speriamo bene che il meteo ci dia una tregua...poi una volta tornati dal D-Day può fare quello che vuole...ma il D-Day vedo che tanti di noi lo desiderano (per me è il primo dato che per un motivo o per un altro non potevo agli altri e quindi ci tengo ancor di più oltre che essere vicino)

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

boia chi molla!!!! Razz

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 12 42209510

Mr.Black

Mr.Black
Aiutante Detailer

leonidas ha scritto:se qualcuno di voi è in auto con peter solberg che me lo dicesse...così mi passate a prendere a casa e me lo faccio anche io il giretto con lui lol!

comunque pelo, non per contraddirti...ma il gra te lo farai pure te appunto se vieni dall'aurelia...diciamo circa 1/4 di gra o poco meno... a meno che non fai strade interne al posto del gra ma che inevitabilmente dovrai poi prendere per attraversare il tevere (o se no un'altro ponte è fuori roma, vicino casa mia per intenderci e quindi non vicino..)

ma al di la di questo indubbiamente quelli per cui il viaggio ovviamente è "pericoloso" è per chi dovrà farsi tanti km su strade molto probabilmente innevate...però ecco...speriamo bene che il meteo ci dia una tregua...poi una volta tornati dal D-Day può fare quello che vuole...ma il D-Day vedo che tanti di noi lo desiderano (per me è il primo dato che per un motivo o per un altro non potevo agli altri e quindi ci tengo ancor di più oltre che essere vicino)

Peter chi? muhahaha je monto sopra a quello, vi serve un passaggio? èèè che problema cè vengo io con le 315/35R20 con scritto sulla spalla SUMMER e porto tutti...ah bè ovviamente se mi fermano mi pagate 150 euro di multa perchè non ho catene a bordo lol!

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ragazzi dobbiamo sentire Bene il meteo xché a parte chi vien da fuori, Roma non é abituata alla neve io per esempio venerdi scorso a roma x.fare 30 km jo impiegato ben 10 ORE sono partito alle 13 e arrivato alle 23, sono stato tutto il tempo fermo sul GRA uscita Cassia, la gente é andata tutta in panico, ho visto gente lasviare l'auto sul GRA e andare a piedi percorrendo.anche 10 km ....

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ok, che la città non sia abituata, ma stiamo parlando di probabili 5 cm di neve nella notte di Venerdì, preceduta e seguita da pioggia!! Very Happy

L'immagine messa da Raviola è la descrizione perfetta della situazione! Wink

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

credo che il vero stato delle strade lo si vedrà km dopo km quando saremo in viaggio....speriamo bene Rolling Eyes

http://www.fanodetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

Speriamo bene davvero!!! Crying or Very sad

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

globetrotter ha scritto:io dovrei venire solo sabato, ma naturalmente come molti che vengono da + lontano se dovesse esser veramente brutto il tempo, dovrò rinunciare.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

se eri dei nostri dal venerdì sera e il meteo non mi metteva a rischio lo svalico appenninico potevi venire con me, esco a Bettolle....spero Twisted Evil

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

buongiorno a tutti... Very Happy Very Happy in merito alle previsioni sono da prendere con le molle..ieri da me era prevista neve..alle 15 circa ha fatto 258 mini fiocchi nel senso ke si potevano contare ad occhio.. Shocked Shocked !!poi dopo la pessima e ridicola figura della scorsa settimana a Roma questa neve ke ipoteticamente dovrebbe arrivare sarà affrontata come una guerra saranno pronti e attivi da molto prima e poi la gente ha serie difficoltà alla guida anke con la pioggia a Roma ma secondo me è incapacità individuale... Very Happy Very Happy

Admin

Admin
Admin

Ok mi avete convinto Wink

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Ok mi avete convinto Wink

cheers bounce cheers bounce cheers bounce cheers

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

confermo quanto detto dalle immagini dette da raviola...i media descrivono la situazione in stile tsunami o era glaciale..

quello che c'è da dire che è la pura realtà è che roma e i romani non sanno affrontare la neve...che sia 2cm o 200 l'approccio è lo stesso...cioè pretendere di guidare allo stesso modo (da scemi) e i mezzi nella città sono quelli che sono...

nel paese da me francamente stavamo divinamente...in due secondi i mezzi agricoli (pieno da me) sono stati "trasformati" in mezzi antineve...una flangia per inclinare le pale, una lamina di gomma sulla "punta" della pala e via...strade pulite in un attimo...comprese le vie più anguste..

a roma invece hanno (con ritardo) pulito solo le strade principali mentre sulle viuzzole ancora la neve è a terra...purtroppo è quello il neo di roma..

però ecco...io lo vedo giorno per giorno alzando il naso in su...a me sembra che il tempo stia migliorando..che il cielo si stia colorando di nero e non di bianco...quindi secondo me il weekend sarà più che tranquillo...poi se arriva la neve sarà come dice gio...pioggia/neve/pioggia...il che significa tanto bagnato per terra ma di sicuro con un minimo di cervello (che alla massa qui manca!!) si sta tranquillissimi!

ps
muscle..conosco bene quello che è successo sulla cassia e di conseguenza sul gra...purtroppo questo è quello che succede con gli incidenti che bloccano tutto e la strada dove è impossibile fare inversione (il gra)

dai dai raga che il D-Day è vicino..non si può rimandare!!! lol!

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

leonidas ha scritto:roma e i romani non sanno affrontare la neve...che sia 2cm o 200 l'approccio è lo stesso...

avvisate la città del D-Day e chiedete cortesemente di non mettersi alla guida finchè non siamo arrivati tutti Razz Laughing

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

beh...la fortuna è che è di sabato e quindi il traffico è moooolto minore!!

però vabè..vorrà dire che faccio un salto dal sindaco a chiedere il blocco delle circolazione per le auto non provviste a bordo di lucidatrice lol!

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

troppa tolleranza...non basta avere una lucidatrice a bordo...si devono conoscere le 5 fasi del detailing Twisted Evil Razz

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

vabè...serve un qualcosa di immediato da vedere...mica si può fare l'interrogazione a milioni di persone che passano per roma.. invece l'esibizione della "roto/a a bordo" è molto più semplice e immediata Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 21 ... 31  Successivo