Eccomi!
Mi unisco al coro di ringraziamenti per lo splendido evento!!!!
Ieri sera abbiamo cenato vicino l'albergo: posto molto carino e cibo squisito. E, chiaramente compagnia al TOP! Mi son scassato dalle risate appresso a Simone che è veramente uno spasso con i suoi racconti!!!!!! AHAHAHAHAH!!!! GRANDE SIMO, SEI IL NUMBER ONE!!!!
Oggi, nella Mitica e accogliente carrozzeria di Davidesperix, ho avuto modo di farmi rapire dalle tecniche e dai prodotti che ha portato Antonio. E devo dire che 'sto mondo mi affascina sempre di più!!!
Tutto perfetto, seppur ripensato in poco tempo qualche giorno fà: dalla location, al catering, e soprattutto alla compagnia di tutti i detailer!
Grazie a tutti coloro che si son impegnati nella realizzazione, allo staff della cura dell'auto, a Davide per la location, a Simone per l'apporto essenziale!
Purtroppo ad un certo punto, viste le avverse condizioni climatiche, io e Dario ci siamo incamminati verso Fiumicino per evitare che potessimo aver problemi di viabilità per raggiungere Fiumicino.....e quindi magari qualcuno non l'abbiamo salutato a dovere......
Personalmente mi ha fatto piacere conoscere i volti che si celano dietro a tutti i Nick qui sul forum: tanti e variegati, dal "tranquillo" allo "scatenato"......ma tutti simpaticissimi!!!!
In ultimo, ma cosa primaria per me…….HO PROVATO PER LA PRIMA VOLTA UNA LUCIDATRICE!!! Big Foot, non chiedetemi prodotto o tampone……
Devo dire che mi è piaciuto tantissimo, e mi è venuto subito naturale.
Mi son dedicato alla porzione anteriore sinistra del lato passeggero del cofano del Land Rover, ed è inutile dirvi che è stato il pezzo meglio lucidato di tutta la giornata AHAHAHAHAH!!!!!
Ed ora un pò di scatti:
........Simone ormai in preda a nausee per i prodotti di detailing, come comprensibile dall'espressione..........momento goliardico, dove è stato ricordato un "GROSSO" nostro connazionale..... .....la nuova frontiera del confronto..........detailers in actions.........ed infine, per chi crede che con le gomme estive non si vada da nessuna parte........