LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!

+47
alex81
damdesign
Moony
agonyAKAwamin
R128
manuweb007
gambo
Gaetano_megg3
Lou77
Carlo86
s.martino
The SoldanoS
SlayTek
Mr.Black
Faffo
--giordy--
diablus
truckrm
alessandro87
globetrotter
Sergjei
Cuppo81
vts79
dado7L
Manuelec
DavidEsperix
littledog
Paperjazz
DarkCity79
rndrrt
s.amato
francesco
arago
vinsempre
DavideSR
Giobart
metansk
cupitt
ciccante88
PELO
raviola
leonidas
Musclecars
Emanuele B
Alessio
Sephirot75
Admin
51 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 31]

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Gaetano_megg3 ha scritto:
DavideSR ha scritto:Il prossimo ci tocca in Sicilia!

quoto al 110%
Ne hanno fatti 2 a Parma, 2 a Roma e uno a Milazzo.
Ora dato che i siciliani siamo cresciuti di numero e per par condicio, tocca di nuovo a noi! Twisted Evil

Gaetano_megg3

Gaetano_megg3
Detailer Novello

io purtroppo mi sono perso quello di Milazzo per il semplice motivo che sono venuto a conoscenza del sito un paio di settimane dopo Evil or Very Mad

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Gaetano_megg3 ha scritto:io purtroppo mi sono perso quello di Milazzo per il semplice motivo che sono venuto a conoscenza del sito un paio di settimane dopo Evil or Very Mad
Opsss mi sono scordato di quello barese Embarassed

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Allora prima di tutto grazie a tutti per l'ospitalità .
Come sempre una bella giornata in compagnia.

Sono stato veramente contento di incontrare e conoscere di persona tanti amici del forum provenienti da vicino e da lontano.

Un ringraziamento ad Antonio per il catering ed il ricordo della giornata alla carrozzeria che ci ha ospitato e a tutti quelli che hanno contribuito all'organizzazione!
Il tempo non è stato molto clemente, sia il venerdì sera alla cena che oggi pomeriggio, ma il DDAY non si è arreso e l'evento è riuscito ugualmente Wink

Anche se gli amici del nord, abituati a condizioni climatiche simili a quelle di oggi , ci hanno preso in giro non poco... ahahaha! Razz

PS: Era presente anche una bellissima gatta... (non pensate male... Laughing )

Alla prossima a tutti!!!!

Qualche anticipo:

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 20120210

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 20120211

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 20120212

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 20120213

Situazione neve al ritorno: affraid

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 20120214

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Qualche fotuzza pure io

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Phuppimagetd

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Phuppimagesn

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Frontb10

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Arrivati finalmente sani e salvi!!!!!!!!!!
Minchia quanta neve....prossimo D-day Sicilia o Maldive...Wink in pratica MAI PIU' NEVE!!!!!!!!!

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Anch'io tornato!!! Grazie ancora a tutti per questo bellissimo evento, anche se purtroppo la parte della protezione che più mi interessava è saltata, almeno per me, causa neve! Un ringrazioamento particolare poi va a tutti quelli che mi hanno aiutato a montare le catene. Arrivato a 2-3 km dal raccordo le ho smontate a una stazione di rifornimento, e ho proseguito tranquillamente fino a casa senza problemi. Non ho controllato se hanno fatto danni, ma spero proprio di no! Appena passa questo tempo di m***a, devo assolutamente lavare l'auto da queste schifezze.
Purtroppo non ho avuto modo di salutare parte del gruppo, quindi lo faccio qui...e infine spero che ci rivediamo presto per qualche lucidata su un'auto rubata!!!XD
Mi ha fatto molto piacere conoscervi. Appena ho un pò di tempo converto i video e cerco di inserirli, anche se dalla metà in poi non ho più filmato, anche perchè non stavo più capendo che cosa si stava facendo!

gambo

gambo
Detailer Novello

aspettiamo il prossimo detailing day nel nordest Twisted Evil qua quei 2cm di neve che son caduti l'altra notte il vento ce li ha portati via, vogliamo un pò di neve anche qui almeno ho la macchina sporca di sale per qualcosa Laughing
attendiamo tanti video ora cheers

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

tornato anche io...

che dire...bello davvero!!
peccato davvero per il meteo che a metà giornata ci ha fatto un pò tirar giù dei programmi imprevisti...tipo la paura per alessio e dario di perdere l'aereo causa strade che si riempivano di neve, oppure altri (me compreso) che dovendo fare un pò di km siamo scappati via prima..

purtroppo la neve ha iniziato a venir giù da metà mattina o comunque prima di pranzo e attaccava ben bene...

però come sempre è stato detto, il D-Day deve essere una festa e quindi più che giusto che gente andava via anticipatamente, chi un pò prima e chi un pò dopo...però vabè...imprevisti...

per il resto dico un grazie a tutti della bella giornata...molto bello conoscere di persona tutti quelli a cui sono abituato a scrivere solo da una parte all'altra del pc..

un'ultima cosa...che goduria quella flex!! mannaggia a me e quando l'ho provata.. e idem per la shinex..ma la flex mi ha colpito di più I love you

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

al prossimo ci sarò anch'io a costo di venire sulla luna! Laughing ...confido in voi per vedere qualche video perché in quanto a correzione sono a digiuno e finito il corso da macchinista che mi impegna il 90% della giornata, comprerò il tutto per correggere le imperfezioni del mondo Wink !

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

Eccomi!

Mi unisco al coro di ringraziamenti per lo splendido evento!!!!

Ieri sera abbiamo cenato vicino l'albergo: posto molto carino e cibo squisito. E, chiaramente compagnia al TOP! Mi son scassato dalle risate appresso a Simone che è veramente uno spasso con i suoi racconti!!!!!! AHAHAHAHAH!!!! GRANDE SIMO, SEI IL NUMBER ONE!!!!

Oggi, nella Mitica e accogliente carrozzeria di Davidesperix, ho avuto modo di farmi rapire dalle tecniche e dai prodotti che ha portato Antonio. E devo dire che 'sto mondo mi affascina sempre di più!!!

Tutto perfetto, seppur ripensato in poco tempo qualche giorno fà: dalla location, al catering, e soprattutto alla compagnia di tutti i detailer!

Grazie a tutti coloro che si son impegnati nella realizzazione, allo staff della cura dell'auto, a Davide per la location, a Simone per l'apporto essenziale!

Purtroppo ad un certo punto, viste le avverse condizioni climatiche, io e Dario ci siamo incamminati verso Fiumicino per evitare che potessimo aver problemi di viabilità per raggiungere Fiumicino.....e quindi magari qualcuno non l'abbiamo salutato a dovere......

Personalmente mi ha fatto piacere conoscere i volti che si celano dietro a tutti i Nick qui sul forum: tanti e variegati, dal "tranquillo" allo "scatenato"......ma tutti simpaticissimi!!!!
In ultimo, ma cosa primaria per me…….HO PROVATO PER LA PRIMA VOLTA UNA LUCIDATRICE!!! Big Foot, non chiedetemi prodotto o tampone……

Devo dire che mi è piaciuto tantissimo, e mi è venuto subito naturale.

Mi son dedicato alla porzione anteriore sinistra del lato passeggero del cofano del Land Rover, ed è inutile dirvi che è stato il pezzo meglio lucidato di tutta la giornata AHAHAHAHAH!!!!!

Ed ora un pò di scatti:

........Simone ormai in preda a nausee per i prodotti di detailing, come comprensibile dall'espressione......

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2612

....momento goliardico, dove è stato ricordato un "GROSSO" nostro connazionale.....

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2613

.....la nuova frontiera del confronto.....

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2615

.....detailers in actions....

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2616
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2617
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2618
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2619
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2621
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2622

.....ed infine, per chi crede che con le gomme estive non si vada da nessuna parte........

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2623
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2624
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Dscn2625

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

con il giusto cervello si arriva dappertutto...mica come quei scemi che ogni tanto incontravo io per strada...poi dicono perchè a roma la neve crea casini Evil or Very Mad

ora speriamo che a dario gli confermino il volo..e pure ad alessio...perchè ho sentito alla radioche ne stanno cancellando molti..speriamo per loro sia tutto ok!!

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

ma lucida e lucida è rimasto qualcosa su quel Free? Very Happy

con molta invidia guardo le prime foto, bravi ragazzi.

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

lascia perde manu...non sai come gli abbiamo dato giù a quel cofano..prima decontaminazione (quel disco è fantastico, a me ha colpito anche se comunque la clay è sempre da avere, non è che la rimpiazza al 100%) poi lucidatura con varie combo, poi dopo carteggiatura con 1000 e 2000 e dopo di che ancora a lucidare..

comunqeu ragazzi la misurazione dello spessore è stata fenomenale...dopo la carteggiatura era aumentato il valore...stupendo lol!

manuweb007

manuweb007
Diplomato in Detailing

dimmi che carte avete usato che le compro pure io Wink

povero free Very Happy

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mi sembra che erano delle norton...la 1000 non me la ricordo francamente, ma la 2000 son sicuro era norton...

ah...il tutto usato manualmente con dischi da 150..

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

I ringraziamenti sono doverosi, ottima accoglienza in carrozzeria Esperia , grandi Admin e S.Amato che si sono fatti in 4 per questo d-day , e personalmente ringrazio il grande Vinsempre che mi ha fatto da autista!

Peccato essere andato via così presto, ma la neve ci ha spaventato , adesso sto per imbarcarmi dopo le innumerevoli peripezie all'aeroporto , nei tg fanno vedere la neve sulla pista, ma vi assicuro che non c'è ne neanche 1 cm ... Assurdo

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 20 Frontb10

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

grande dario...che bella notizia che hai dato...sentendo alla radio davvero avevo la paura che cancellavano i voli..

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Ragazz sto guardando le foto, che bellezza Very Happy purtroppo causa neve (avevo fatto affidamento al lavoro su una persona) non ho potuto lasciar il lavoro... sono contento che sia andato tutto ok perche il tempo non era per niente buono! Il prossimo D Day farò di tutto per esserci perche oltre a provare e vedere nuovi prodotti mi farebbe piacere conoscervi e scambiare idee e pensieri di persona....ora non mi resta che salutarvi e ASPETTARE CHE SI ORGANIZZI IL PROSSIMO D-DAY Wink ciao amici Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Siamo in albergo, ci stiamo apprestando a fare un'altra cena all'insegna del divertimento!! Very Happy

Gran bella giornata, ringrazio tutti per essere venuti!! Wink

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

arrivato ora.............
ringrazio tutti per la bellissima giornata!!!!!!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

s. Martino ha fame!!!
scusate ma questa era una notizia importante da comunicare!

per il resto tutto bene.
Alessio dovrebbe essere ok.

per tutto il resto ringraziamenti etcc visto che per noi non è ancora finita la bella esperienza vi rimando a lunedì Laughing

http://www.agdetailing.it

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ragazzi che due giorni fantastici! Una gabbia di matti! Grazie a tutti

http://www.elmocarcare.it

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:s. Martino ha fame!!!
scusate ma questa era una notizia importante da comunicare!

Apuntamento era alle 20.15 nella hole di albergo,sono le 20.40 e Antonio non si vede....Antòòòò o vieni subito o andiamo senza di Te...Ho fame!!

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mi raccomando...divertitevi alla cena pure per noi Very Happy

comunque con cosa avete chiuso poi il cofano? con 3 protettivi distinti come si diceva all'inizio?!

mi è dispiaciuto non rimanere più tempo però ahimè la paura di rimanere lì bloccato mi ha spinto a prendere la decisione di andar via..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 25 ... 31  Successivo