LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!

+47
alex81
damdesign
Moony
agonyAKAwamin
R128
manuweb007
gambo
Gaetano_megg3
Lou77
Carlo86
s.martino
The SoldanoS
SlayTek
Mr.Black
Faffo
--giordy--
diablus
truckrm
alessandro87
globetrotter
Sergjei
Cuppo81
vts79
dado7L
Manuelec
DavidEsperix
littledog
Paperjazz
DarkCity79
rndrrt
s.amato
francesco
arago
vinsempre
DavideSR
Giobart
metansk
cupitt
ciccante88
PELO
raviola
leonidas
Musclecars
Emanuele B
Alessio
Sephirot75
Admin
51 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 25 di 31]

Alessio

Alessio
Moderatore

che belle foto!! Smile grazie!!

06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

vinsempre ha scritto:
cupitt ha scritto:
ragazzi.. prossimo d-day cartellino con nickname study

Esatto! Smile

Come ti dicevo sabato, nel nostro forum Saab quando facciamo incontri nazionali, ci stampiamo i cartellini con nome, nick e auto.....

Ecco un esempio:
http://www.saabwayclub.it/images/stories/Allegati/badge.zip

Così ognuno sa esattamente chi ha davanti Smile

si si... bisogna farlo

ottima idea ..
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Cat10

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Frontb10

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:

@vinsempre: io il cartellino lo avevo era quello con su scritto OT What a Face

lol! lol! lol! lol! lol!

Vero!!! Eri l'unico "a norma" lol! lol! lol!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

me ne occupo io dei cartellini al prossimo d-day Wink

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Frontb10

Alessio

Alessio
Moderatore

quindi io non ero Alessio? Smile ahahahahahhaah dai mi avete riconosciuto subito??

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Quello denutrito sono io lol!

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

come fai a mantenerti così con tutto quello che mangi?? Razz

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Misteri della vita Very Happy

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Adesso si parte con delle foto compromettenti...Chi è quel "uomo Laughing " che si è presentato con la borsa rosa di hello kitty??

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 10i59j8

P.S. ovviamente il mio silenzi ha un prezzo Wink

Alessio

Alessio
Moderatore

quella gamba la riconosco Smile bellissima questa foto Martino!! Smile

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

Haha dopo che il 90% del cofano è stato "clayato" con la novità, il caro Giobart ha passato ore ed ore sul restante pezzettino con la piccola clay!=)
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08622

Questo un'altro momento "saliente"! Quando vedevo Giobart deformare il cofano, ho immaginato che stesse facendo chissà quale pressione sulla roto, ma poi mi sono reso conto che in effetti il cofano era morbidissimo al centro
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08623

Davide in azione=)
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08633

Quanto mi dispiace essermi perso questa fase...forse quella che più mi interessava=(
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08629

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08630

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08631

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08632

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08634

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08636

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08638

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08639

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08711

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08712

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08640

La prox volta ne vorrei una anch'io...non so se è ordinabile o meno=(
6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 Dsc08710

Comunque ripeto che è stata una gran bella esperienza...anche se mi manca ancora moltissimo da imparare. Non vedo l'ora del 7o DDay...e anche se sembrerà strano, spero proprio che non sia a Roma. Vorrei tanto fare un bel viaggio per un evento così, e passare più tempo insieme!=) Purtroppo questa volta per me non è stata granchè...causa stress periodo esami, poi questa neve che scobussola tutti i nostri programmi ecc. Ma spero che la prox volta sarò più presente!!!=)
E magari sotto il controllo di qualcuno di voi, proverò anche una lucidatrice, visto che fino ad'ora non ne ho provata una=(.

Non mi ricordo chi ho già ringraziato nel mio post di qualche giorno fa, ma ripetere non fa di certo male, quindi:
Grazie a Antonio, Simone, e tutti coloro che hanno reso possibile questo bellissimo evento(scusate se non ricordo i nomi di tutti...pian pianino ci arriverò)
Grazie a tutti di aver partecipato, e mi ha fatto molto piacere conoscere tutti quanti, uniti da questa bellissima passione
Grazie poia Giulio che mi ha convinto a mettere le catene, e al carissimo Raviola, che nonostante avvocato, non si è fatto problemi a darmi una mano a mettere le catene
Ovviamente non manca l'ingengo di Giobart, visti i piccoli problemini spuntati al momento del montaggio
Peccato per Alessio che è dovuto scappare presto, così come anche per Davide che giustamente, come me, non ha voluto sfidare il meteo.

Prometto i video appena un pò di tempo libero!!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

....e al carissimo Raviola, che nonostante avvocato, non si è fatto problemi a darmi una mano a mettere le catene
Ovviamente non manca l'ingengo di Giobart, visti i piccoli problemini spuntati al momento del montaggio
[/quote]

hahahhaha io le mani me le sporco volentieri per gli amici Wink

Giobart ingengnoso???? ma se te le voleva montare al contrario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

lol!

Ultima modifica di raviola il Lun 13 Feb 2012 - 22:29 - modificato 1 volta.

http://www.agdetailing.it

Alessio

Alessio
Moderatore

Paper, grazie delle foto! posta i video che saranno molto utili per chi ha poca esperienza Smile
Purtroppo con tutto il cuore sarei voluto rimanere il più possibile, ma... ero troppo preoccupato... l'importante che ho conosciuto tutti voi, il mio desiderio era quello, stare anche un ora con tutti voi, era un anno che sognavo questo momento!!
Dai forza che a breve organizziamo un nuovo DDAY, il 7!! e ci dovremmo essere TUTTI Smile

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

A quel "disordine" piaceva. Organizzato alla perfezione non sarebbe cosi divertente.....IMHO

Paperjazz

Paperjazz
Apprendista Detailer

raviola ha scritto:....e al carissimo Raviola, che nonostante avvocato, non si è fatto problemi a darmi una mano a mettere le catene

hahahhaha io le mani me le sporco volentieri per gli amici Wink

Giobart ingengnoso???? ma se te le voleva montare al contrario Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

lol! [/quote]

Vabeh...le istruzioni facevano schifo...e voi avete fatto un'ottimo lavoro!!! Neanche dopo il giro di prova hanno avuto bisogno di essere strette!!!

Perchè non aggiungete nel negozio lo scopettone spazzaneve marchiato 6o DDay, e poi la foam di Raviola(scusami, ma non riesco proprio a ricordarmi il tuo nome...quindi repeat please!)

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Qui avvocato Raviola con le mani sporche.... Laughing Laughing Laughing
Come potete notare anche Voi non è che ha sudato molto....ma come ben si sa: ci vuole sempre uno che comandi a dovere. E i guanti gli danno quel tocco di classe in piu lol!

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 2gxmy6u

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Dall'ultima foto... sembra che avete fatto un corso.. di "montaggio catene da neve" Very Happy altro che D Day .. Very Happy

http://www.hairteca.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

hahahhahahha le aveva montate al contrario ma non ci credeva ed ho dovuto prendere le istruzioni e fargli vedere le figure Razz

a dimostrazione che non parlo soltanto ecco una foto in cui mi sporco anche le ginocchia.

6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!! - Pagina 25 P1050316

lol!

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Ho fatto male a passarti le foto....va be...che mi serva da lezione Evil or Very Mad

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ragazzi ecco qualche piccolo video!!!

http://www.elmocarcare.it

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Dal ultimo video si vede chiaramente che la m 16 e la migliore!!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahaha ancoooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? comunque quel cofano secondo me ormai aveva la vernice stracotta dagli agenti atmosferici, faceva davvero cacare, non me ne voglia il proprietario Very Happy

http://www.elmocarcare.it

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Insomma, facendo i seri, quale protezione vi è piaciuta di più?

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Davide, ma come quale? ho già scritto sopra....M-16!!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

MARCIN.... mavavavavvava Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 25 di 31]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 31  Successivo