mauro come si fanno gli ologrammi e come si coprono l'ho già imparato , quindi o mi spieghi il resto o ai d-day non venirci
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
L'ho fatto...che dire...non saprei cosa scegliere tra le due. Flex e una potenza ma non ho trovato quel feeling che ho con la PE 14-2-150. Non me l'aspettavo.cupitt ha scritto:dovevamo fare un confronto BF .. Flex XC.. sarebbe stato molto interessante
Uno con la borsetta rosa che parla di rapporti ....sono preoccupatoAdmin ha scritto:Ah ah ah ragazzi mi fate morire... Carlo con quelle foto della scopa la tua moderazione è al momento sospesa!
marcin bello il tuo messaggio, è stato un vero onore conoscerti ma quella foto di Hello Kitty mette una seria ipoteca sulla fine del nostro rapporto!
s.martino ha scritto:L'ho fatto...che dire...non saprei cosa scegliere tra le due. Flex e una potenza ma non ho trovato quel feeling che ho con la PE 14-2-150. Non me l'aspettavo.cupitt ha scritto:dovevamo fare un confronto BF .. Flex XC.. sarebbe stato molto interessante
Big Foot bella, ma non fa per me. Troppa orbita non mi piace. Non è un grande difetto,anzi....ma non riesco a farme la piacere.
Ovviamente dopo 10/15 min non si possono dare troppi giudizi,sarebbe interessante poter fare la meta auto con una e la meta con altra.
Cosi di primo impatto scieglierei la Big Foot...
PELO ha scritto:
anche se devo dire che nella pratica ho imparato qualcosina che mi mancava
rndrrt ha scritto:PELO ha scritto:
sempre nella fase notturna?
s.martino ha scritto:Uno con la borsetta rosa che parla di rapporti ....sono preoccupatoAdmin ha scritto:Ah ah ah ragazzi mi fate morire... Carlo con quelle foto della scopa la tua moderazione è al momento sospesa!
marcin bello il tuo messaggio, è stato un vero onore conoscerti ma quella foto di Hello Kitty mette una seria ipoteca sulla fine del nostro rapporto!
Boss Ti sei rovinato con le Tue stesse mani adesso passero le mie giornate a stressarTi al cell...alle 10.30 del mattino
PELO ha scritto:ragazzi i momenti migliori del d-day sono state le chiacchierate notturne, altro che big foot e flex
raviola ha scritto:c'era sempre il letto matrimoniale in camera con Simone e Carlo .... sai che trio!!!
da denuncia!
Ragazzi le chiacchierate notturne e la cosa che ricordo con molto piacere. Valeva la pena farsi piu di 600km solo per questo!Admin ha scritto:PELO ha scritto:ragazzi i momenti migliori del d-day sono state le chiacchierate notturne, altro che big foot e flex
Vero Giulio, un momento molto piacevole!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!
Argomenti simili