Solo perchè ho dato due colpi a GLORIA........ non devi essere geloso!!!
Ultima modifica di Giobart il Mar 14 Feb 2012 - 15:20 - modificato 1 volta.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Giobart il Mar 14 Feb 2012 - 15:20 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:Ed oltretutto che classe nel fare quella cotta!!
Admin ha scritto:Giobart ha scritto:Ed oltretutto che classe nel fare quella cotta!!
ah ah ah
cupitt ha scritto:Se vuoi ti insegno a farla , poi tu alleni sulla crossfire
Giobart ha scritto:Solo perchè ho dato due colpi a GLORIA........ non devi essere geloso!!!
raviola ha scritto:Giobart ha scritto:Solo perchè ho dato due colpi a GLORIA........ non devi essere geloso!!!
io non sono arrabbiato del fatto che tu abbia stantuffato Gloria, ma del fatto tu lo abbia fatto sul cofano della mia auto macchiandola tutta!!!
Ragazzi chi non cera non pensi male! vi assicuro che non è stato commesso alcun reato contro il pudore
Paperjazz ha scritto:Lavorare = svolgere compiti in cambio dei soldi ... sforzarsi di portare a termine lavori per campare
qui però siamo su un forum di detailing, la lucidatura è il nostro hobby! In questa ipotetica vacanza nessuno è costretto ad essere presente tutti i giorni, ma dato che qui sul forum passiamo ore ed ore 365 giorni all'anno a parlare di tutto e di più, sarebbe bello conoscersi un pò meglio anche dal vivo...magari in occasione di una bella vacanza...boh poi era solo un'idea
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!
Argomenti simili