Rispetto a Milazzo l'officina era più piccola e accogliente
Io ho sentito meno freddo !
Io ho sentito meno freddo !
Non sei connesso Connettiti o registrati
Giobart ha scritto:Antonio........... non vorrai prenderti il merito di queste bellissime foto!!!
Grazie Moony!!!
Moony ha scritto:Giobart ha scritto:Antonio........... non vorrai prenderti il merito di queste bellissime foto!!!
Grazie Moony!!!
Prego, prego!!...comunque..mi hai dato un'idea per la vacanza...ora mi tocca convincere il Boss
...e tra l'altro mi tocca convincere voi a venire a Bari per il prossimo D-Day, possibilmente con fidanzate, mogli ecc ecc al seguito...ho in mente un tour da
anto meglio la scopa che il porta trucchi di hello kitty ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!Admin ha scritto:Ah ah ah ragazzi mi fate morire... Carlo con quelle foto della scopa la tua moderazione è al momento sospesa!
marcin bello il tuo messaggio, è stato un vero onore conoscerti ma quella foto di Hello Kitty mette una seria ipoteca sulla fine del nostro rapporto!
DavidEsperix ha scritto: cuore x tutte le volte ke mi
e x un bel gruppo così si può fare quando volete..sempre presente e la mia officina sempre disponibile x Voi tutti...
Moony ha scritto:Giobart ha scritto:Antonio........... non vorrai prenderti il merito di queste bellissime foto!!!
Grazie Moony!!!
Prego, prego!!...comunque..mi hai dato un'idea per la vacanza...ora mi tocca convincere il Boss
...e tra l'altro mi tocca convincere voi a venire a Bari per il prossimo D-Day, possibilmente con fidanzate, mogli ecc ecc al seguito...ho in mente un tour da
vts79 ha scritto:anto meglio la scopa che il porta trucchi di hello kitty ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!Admin ha scritto:Ah ah ah ragazzi mi fate morire... Carlo con quelle foto della scopa la tua moderazione è al momento sospesa!
marcin bello il tuo messaggio, è stato un vero onore conoscerti ma quella foto di Hello Kitty mette una seria ipoteca sulla fine del nostro rapporto!
huntersub84 ha scritto:ahahahahahahahah poveretto, immagino la scena!
Li scommetto che Simone voleva tirare fuori dal cilindro il rimedio alla cotta! prima brucia il trasparente e poi lo sistema, così collassavi in diretta!
huntersub84 ha scritto:ahahahahahahahah poveretto, immagino la scena!
Li scommetto che Simone voleva tirare fuori dal cilindro il rimedio alla cotta! prima brucia il trasparente e poi lo sistema, così collassavi in diretta!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Meeting » Detailing Day » 6° Detailing Day - Dovrebbe essere Roma... parte il programma!!!
Argomenti simili