Qualche info in più la trovi sicuramente nelle varie discussioni
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
ho provato il nuovo ironx ls....in confronto al vecchio ironx non è diventato inodore, la puzza si sente ma molto molto meno, permane solo per un minuto al massimo due e dopo scompare a differenza del vecchio ironx la cui puzza restava per mezz'ora anche all'aria aperta davvero un ottimo prodotto, ora mi viene più voglia a decontaminare ha scritto:
Ti ringrazio moltoGiovanni92 ha scritto:prova a utilizzare il tasto cerca troverai da solo le risposte;)
ti quoto un messaggio di un altro utente su ironx ls
17hamsik ha scritto:non è obligatoria... la cley è fontamentale se vuoi anche lucidare.
^Antonio^ ha scritto:Ragazzi forse non mi sono fatto capire bene, so nenissimo che l'ideale e decontaminare e successivamente proteggerla ma per il momento causa tempo devo aspettare settembre.
Nel frattempo posso nebulizzare l'Ironx o potrebbe rilevarsi controproducente se non vado subito a proteggerla?
Non vorrei che con l'Ironx l'auto sia maggiormente esposta a contaminanti o altri problemi, grazie.
Thriller ha scritto:Eh bhé la minor puzza si paga!!! Io ho appena ordinato 4 litri del puzzone. Leggendo il forum prima di provarlo pensavo fosse molto peggio. Dopo aver cambiato centinaia di pannolini dei miei bimbi devo dire che IronX non mi fa ne caldo ne freddo...
Argomenti simili