Ciao ragazzi,
dopo il primo ordine, sono arrivato al secondo step : la Lucidatura e Protezione.
Per prima cosa la rotorbitale, per iniziare e senza fare danni. Ho letto varie discussioni utili e penso di prendere la meg g220 V2.
Quindi a questo livello sono a posto, ora dovete consigliarmi.
Il paziente è un Bmw 118d del 2005 Nero e una subaru impreza bianca..
Per ora vorrei concentrarmi sul Bmw nero, e quindi ho pensato a:
Meg kit DA micro.
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit
Clay bar case
M205 e M105(per fare parti difficili: maniglie etc)
Tampone Cutting 3
Tampone Finish 3
Plattorello 3
Cobra Artic White e Cobra 600
3M nastro 50 mm
Dodo juice prime lite
Meguiar's 6 Pad
Collinite 476
Eraser 500 ml
-Per iniziare, ho notato che il kit DA costa 130 completo, mentre c’è quello da 72 in promozione, senza plattorello che andrebbe aggiunto e quindi un dodo da 5’’ costa sui 18.
La mia domanda è : la differenza tra il plattorello meg e dodo è così elevata da spendere 40 € in più ?
-sono utili su di una vettura come il serie 1 e impreza i tamponi ( con relativo plattorello da 3’’)?
-cera, essendo la macchine di mio padre, non la seguirei tantissimo di volta in volta e quindi vorrei qualcosa adatto al nero ma anche robusta e duratura nel tempo..
Altro di cui sarebbe opportuno munirsi??
dopo il primo ordine, sono arrivato al secondo step : la Lucidatura e Protezione.
Per prima cosa la rotorbitale, per iniziare e senza fare danni. Ho letto varie discussioni utili e penso di prendere la meg g220 V2.
Quindi a questo livello sono a posto, ora dovete consigliarmi.
Il paziente è un Bmw 118d del 2005 Nero e una subaru impreza bianca..
Per ora vorrei concentrarmi sul Bmw nero, e quindi ho pensato a:
Meg kit DA micro.
Dodo Juice Supernatural Clay Bar kit
Clay bar case
M205 e M105(per fare parti difficili: maniglie etc)
Tampone Cutting 3
Tampone Finish 3
Plattorello 3
Cobra Artic White e Cobra 600
3M nastro 50 mm
Dodo juice prime lite
Meguiar's 6 Pad
Collinite 476
Eraser 500 ml
-Per iniziare, ho notato che il kit DA costa 130 completo, mentre c’è quello da 72 in promozione, senza plattorello che andrebbe aggiunto e quindi un dodo da 5’’ costa sui 18.
La mia domanda è : la differenza tra il plattorello meg e dodo è così elevata da spendere 40 € in più ?
-sono utili su di una vettura come il serie 1 e impreza i tamponi ( con relativo plattorello da 3’’)?
-cera, essendo la macchine di mio padre, non la seguirei tantissimo di volta in volta e quindi vorrei qualcosa adatto al nero ma anche robusta e duratura nel tempo..
Altro di cui sarebbe opportuno munirsi??