dangerous... Mi fai rosicare... L'avessi trovata io la Polo Highline a quel prezzo... Ah già non era ancora uscita quando ho ordinato la Iby!
A mio parere hai fatto un'ottima scelta!
A mio parere hai fatto un'ottima scelta!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Falso.dangerous ha scritto:dallas ha scritto:La polizza assicurativa sarà a parte su quella rata.... o è un tasso 0 con servizi aggiunti? E per quanto valgono i servizi? Sono forniti da Volswagen bank o da un terzo?
Finanziamento Volkswagen bank,e la polizza copre l'intero finanziamento,sono intelligenti in VW mica come qua....
No Giulio l'assicurazione va con la cilindrata e anche col tipo di motore infatti la Classe A (2.0 TD) di mia madre che ha circa 70 Cv in meno della mia paga di più a parità di classe di meritoPELO ha scritto:ragazzi in qualche post avete scritto delle inesattezze per quanto concerne le assicurazioni. L'assicurazione non va in base alla cilindrata ma tiene conto dei kilowatt. E stessa cosa per il bollo. La cilindrata non conta niente da un bel pò di anni ormai
secondo me per la macchina che è, è un prezzo abbastanza giusto, e avendola anche provata rispetto ad altre macchine dello stesso segmento (fiesta, 207) io mi sono trovato molto bene.. poi ognuno la vede a suo modo ma se devo spendere anche 1000 euro in più, io andrei sicuramente su polo.... io ho appena acquistato una golf, forse sono un pò di parte..DavideSR ha scritto:La Polo costa troppoooooodavide85PC ha scritto:se dove sei tu ci sono molte salite... e vedendo le auto che hai avuto prima... secondo me un 1.6 hdi da 90 cv contando che
sicuramente avrà il fap non sarà un pò fermo?? un motore tipo la polo 1.2 benzina 105cv ?? gran bella macchina, gran bel motore (ha un mio amico) , e consumi non eccessivi da quanto mi ha detto....
dangerous ha scritto:Il bollo va in base alla potenza Kw o Cv,scegliete voi
Qui il calcolo
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/kw_cv_ins.htm
L'assicurazione e sempre stata calcolata in base ai Cavalli Fiscali tradotti dalla cilindrata,MAI sentito che venga calcolata diversamente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Potenza_fiscale
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili