bel lavoro, e vedo che hai anche un bel ravaglioli senon sbaglio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
PELO ha scritto:lo sapete io sono mister polemica, ho sempre qualcosa da ridire, ma non prenderla male: secondo me lavori a zone troppo grandi e con troppo prodotto
SlayTek ha scritto:PELO ha scritto:lo sapete io sono mister polemica, ho sempre qualcosa da ridire, ma non prenderla male: secondo me lavori a zone troppo grandi e con troppo prodotto
Si anche io avrei usato meno prodotto e fatto zone più piccole...
Poi se il prodotto non scende subito agita la bottiglietta... Si sente che premi, premi, premi... E poi scende di botto il prodotto... Così fai fatica a dosarlo...
Su come porti la lucidatrice è perfetto così, i movimenti sono buoni!
I residui di polish li rimuoverei con movimenti rettilinei e non circolari, nel caso ci fosse un granellino di polvere fai swirls meno visibili...
Nel video con la 600 rossa alzi la lucidatrice per aumentare la velocità, e l'effetto lo si vede tutto intorno... Ci sono parecchi schizzi Poi ti muovi troppo velocemente... Perchè?
Per il claying, essendo pre lucidatura quella velocità è ok, cercherei solo di evitare di farla sbattere contro gli spigoli.
dna86 ha scritto:bel lavoro, e vedo che hai anche un bel ravaglioli senon sbaglio
rrs ha scritto:Ottimo lavoro !!! solo una curiosita' : come fai ad alzare l'auto con una trave cosi' vicino al ponte ? Forse e' solo un effetto ottico ma sembra molto vicino .
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili