LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che senso ha il detailing se poi...?

+11
PELO
vinsempre
Kore-29
The SoldanoS
Berserk
mou
leonidas
v6boss
cupitt
raviola
flinko
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Che senso ha il detailing se poi...? Empty Che senso ha il detailing se poi...? Mer 15 Feb 2012 - 22:47

flinko

Aiutante Detailer

Che senso ha il detailing se poi in meno di un mese mi hanno rigato con la chiave le due fiancate? la prima volta ho riverniciato ma adesso sto seriamente pensando di lasciare tutto cosi visto che succede sotto casa e non ho dove mettere la macchina . Crying or Very sad

Ultima modifica di huntersub84 il Mer 15 Feb 2012 - 22:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho modificato il titolo perchè altrimenti non si capisce l'argomento ;))

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

azz mi spiace, sei assicurato contro gli atti vandalici?

non ti demoralizzare posta le foto magari un pochino è rimediabile

http://www.agdetailing.it

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non domandarti che senso ha il detailing... ma che senso ha quella persona che ha fatto questo.. grr che rabbia che mi fanno queste persone

Che senso ha il detailing se poi...? Frontb10

flinko

Aiutante Detailer

ho già rimediato riuscendo ad eliminare i segni sullo sportello posteriore pero per quello anteriore nulla da fare anzi a dire il vero a forza di insistere ho sfondato in una parte molto piccola il trasparente.
Non ho gli atti vandalici ma penso di montare delle telecamere sul balcone per covare il maledetto.

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Massima solidarietà! No

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

mi dispiace molto per l'accaduto..

c'è davvero gente di m.... in giro guarda! Evil or Very Mad

mou

mou
Detailer Novello

hai tutta la mia comprensione Sad Sad

https://www.emmedicar.com/

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

successe anche a me al lavoro ... non ho mai avuto la fortuna e il piacere di far la conoscenza di quella persona ...

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Come mi fanno incaxxxxxre certe cose Evil or Very Mad
A volte penso che accadano solo da noi in Sicilia certe cose, ma non credo che si tratti di invidia, ma di grossa e profonda ignoranza.
Mi dispiace davvero tanto, massima comprensione anche da parte mia Wink

10Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 10:08

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

nn succede solo da voi fidati ... le motivazioni che muovono sti @@ sono tante, dall'invidia alla noia, ecc...

11Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 10:11

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Pensa che a me qualcuno mi ha disegnato sul cofano della macchina prima di natale ho dovuto far verniciare il cofano interamente

12Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 11:25

mou

mou
Detailer Novello

ho sentito un mio amico, un paio di sett fa, e parlando è venuto fuori che voleva rinfrescare l'auto....
peccato che un paio di sere dopo, l'ha lasciata vicino la stazione (e parlo di un paesetto fuori città) e al ritorno se l'è trovata con portellone, cofano e entrambe le portiere sx con i solchi...sono arrivati alla lamiera....hanno calcato veramente di brutto

cvhi è stato?boh....li vicinio c'è un bar pieno di gente...poco raccomandabile No

13Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 11:32

vinsempre

vinsempre
Apprendista Detailer

"Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta" [cit.]

Mi dispiace flinko, solidarietà.

14Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 11:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non so se vi ricordate il lavoro sulla a 3 grigia.. dove avevo tolto il graffio da chiave.... mi ha chiamato pochi giorni fa il proprietario..
nello stesso punto gli hanno rifatto lo sfregio Mad

Che senso ha il detailing se poi...? Frontb10

15Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 11:51

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

cupitt ha scritto:non so se vi ricordate il lavoro sulla a 3 grigia.. dove avevo tolto il graffio da chiave.... mi ha chiamato pochi giorni fa il proprietario..

Mi sa che dovremmo aprire un'altra discussione, del tipo: "Cosa fareste in certi casi!?!?!?!"

Così per sofgarci un po' lol!

16Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 12:00

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io sono fortunato perchè una cosa del genere non mi è mai successa, ma chi abita in zone un pò "calde" dovrebbe prendere in considerazione l'assicurazione per atti vandalici/eventi socio-politici.
Tempo fa ero a lavoro in provincia di pisa in un parcheggio di un supermercato, arriva un'automobilista donna (ma poteva anche essere uomo non datemi subito del maschilista...) con una vecchia panda scassata (chissà perchè...) e senza minimamente preoccuparsi di vedere se la sua auto entrasse nel posteggio....c'è entrata a forza distruggendo la fiancata ad una Lancia Ypsilon nuova di zecca.....secondo voi cos'ha fatto? prima indovinate e poi vi dico cosa ho fatto io Wink

vabbè visto che nessuno si fa avanti ve lo dico io Very Happy
questa "brava" signora oltre ad essere imbranata era anche "bast***a! è riuscita dal posteggio, maciullando ancora di più la povera Ypsilon, e ha messo l'auto un pò più distante ed è andata tranquillamente a fare la spesa. Tantissimi fanno così.....ma pochissimi fanno quello che ho fatto io Very Happy
intanto ho fatto un bel video col telefono nel mentre che usciva ri-sfondando la fiancata ma per fargliela pagare come si deve....ho fatto il vandalo anche io Laughing
siccome volevo assolutamente assistere ad un incontro di pugilato, mi sono avvicinato al pandino, ho preso il numero di targa e.....gli ho forato una gomma con un chiodo che avevo in tasca (faccio il muratore ed ero in pausa...), così non sarebbe potuta andare via prima che tornasse il proprietario della Ypsilon! Ovviamente non sono stato così st****o da bucargliela lateralmente (anche se l'avrebbe meritato...), ma sul battistrada. Insomma il proprietario della Ypsilon è uscito prima dal supermercato ed era una giovane donna con la sua bimba e vi lascio immaginare la faccia che ha fatto quando ha visto il danno. mi sono subito avvicinato e le ho passato il video sul telefono col bluetooth e le ho consigliato di chiamare le forze dell'ordine. Io sono andato via ma la cara signora furba, e la donna mi ha mandato un sms per dirmelo, negava ogni responsabilità prima che vedesse il video, se la ricorderà per sempre questa cosa....

Ultima modifica di PELO il Gio 16 Feb 2012 - 12:45 - modificato 2 volte.

http://www.elmocarcare.it

17Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 12:42

flinko

Aiutante Detailer

ho chiesto un pò in giro nel palazzo e anche altri sono stati colpiti, qualche sospetto ce l'ho e vorrei mettere una videocamera sul balcone per registrare ma sarebbe una cosa illegale. Sarebbe piacevole riempire il quartiere di volantini con la foto del bastardo che graffia le auto di tutti.
Ho pensato ad aggiungere l'opzione atti vandalici ma è venduta solo con incendio/furto, in più si deve considerare la frachigia ed magari che se l'attivi una volta alla prossima scadenza rifiutano il rinnovo.

18Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 12:57

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

PELO ha scritto:io sono fortunato perchè una cosa del genere non mi è mai successa, ma chi abita in zone un pò "calde" dovrebbe prendere in considerazione l'assicurazione per atti vandalici/eventi socio-politici.
Tempo fa ero a lavoro in provincia di pisa in un parcheggio di un supermercato, arriva un'automobilista donna (ma poteva anche essere uomo non datemi subito del maschilista...) con una vecchia panda scassata (chissà perchè...) e senza minimamente preoccuparsi di vedere se la sua auto entrasse nel posteggio....c'è entrata a forza distruggendo la fiancata ad una Lancia Ypsilon nuova di zecca.....secondo voi cos'ha fatto? prima indovinate e poi vi dico cosa ho fatto io Wink

vabbè visto che nessuno si fa avanti ve lo dico io Very Happy
questa "brava" signora oltre ad essere imbranata era anche "bast***a! è riuscita dal posteggio, maciullando ancora di più la povera Ypsilon, e ha messo l'auto un pò più distante ed è andata tranquillamente a fare la spesa. Tantissimi fanno così.....ma pochissimi fanno quello che ho fatto io Very Happy
intanto ho fatto un bel video col telefono nel mentre che usciva ri-sfondando la fiancata ma per fargliela pagare come si deve....ho fatto il vandalo anche io Laughing
siccome volevo assolutamente assistere ad un incontro di pugilato, mi sono avvicinato al pandino, ho preso il numero di targa e.....gli ho forato una gomma con un chiodo che avevo in tasca (faccio il muratore ed ero in pausa...), così non sarebbe potuta andare via prima che tornasse il proprietario della Ypsilon! Ovviamente non sono stato così st****o da bucargliela lateralmente (anche se l'avrebbe meritato...), ma sul battistrada. Insomma il proprietario della Ypsilon è uscito prima dal supermercato ed era una giovane donna con la sua bimba e vi lascio immaginare la faccia che ha fatto quando ha visto il danno. mi sono subito avvicinato e le ho passato il video sul telefono col bluetooth e le ho consigliato di chiamare le forze dell'ordine. Io sono andato via ma la cara signora furba, e la donna mi ha mandato un sms per dirmelo, negava ogni responsabilità prima che vedesse il video, se la ricorderà per sempre questa cosa....

A parte la storia del chiodo, HAI FATTO BENISSIMO!!! affraid

19Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 13:15

PELO

PELO
Laureato in Detailing

la cosa del chiodo m'è presa perchè avresti dovuto vedere che danno da migliaia di euro che ha fatto alla Ypsilon e per l'indifferenza della gente che ha assistito alla scena!!!! vergognoso...

http://www.elmocarcare.it

20Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 13:21

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

bravo Pelo Wink

21Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 13:25

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Solidarietà all'autore del thread.

La settimana scorsa mi hanno rigato una portiera con la chiave. La macchina era parcheggiata regolarmente e non dava fastidio a nessuno. Crying or Very sad

Alla fine con un po' di pazienza ho risolto il danno all'80%.

22Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 13:26

alex81

alex81
Diplomato in Detailing

Eh purtroppo è una cosa che succede a tutti prima o poi.. Sad

Comunque non ce da domandarsi che senso abbia il detailing.. quanto bisognerebbe chiedersi.. che senso ha rigare una macchina? .. invidia credo...

http://www.hairteca.it

23Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 16:20

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

non c'entra la citta' o il quartiere ... centra la testa "malata" delle persone o dei bimbi mink**a che non hanno nulla da fare, cercano i giochi più stupidi e senza senso.. spesso anche le persone invidiose.Io abito in un paesino del gargano ed è tranquillissimo e pure anche qui la gente non ha nulla da fare.. la gelosia e l'invidia regna e le persone non sapendo come "toccarti" toccano le poche cose belle che hai di cui ci fai attenzione e ci dai importanza. le persone come loro dovrebbero ricevere ciò che danno perchè una volta adulti, quando lo subiranno loro, si mangeranno le mani.. io per esempio come scritto invece di farmi un regalo o farmelo fare dai miei ho speso a natale 200 euro e ho avuto fortuna conoscendo il carroziere e sfortuna perche il lavoro non era dei migliori di dover riverniciare un intero cofano che magari potevo tenermi così com'era.
L'invidia è una brutta bestia e la stupidità cresce di giorno in giorno tra alcuni giovani che non sanno come perdere il loro tempo.

24Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 17:14

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Queste cose ti fanno cadere le braccia, ma non ti demoralizzare, a tutto c'è rimedio

25Che senso ha il detailing se poi...? Empty Re: Che senso ha il detailing se poi...? Gio 16 Feb 2012 - 17:42

mou

mou
Detailer Novello

The SoldanoS ha scritto:
cupitt ha scritto:non so se vi ricordate il lavoro sulla a 3 grigia.. dove avevo tolto il graffio da chiave.... mi ha chiamato pochi giorni fa il proprietario..

Mi sa che dovremmo aprire un'altra discussione, del tipo: "Cosa fareste in certi casi!?!?!?!"

Così per sofgarci un po' lol!

quel topic però non lo moderiamo Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo