io sono fortunato perchè una cosa del genere non mi è mai successa, ma chi abita in zone un pò "calde" dovrebbe prendere in considerazione l'assicurazione per atti vandalici/eventi socio-politici.
Tempo fa ero a lavoro in provincia di pisa in un parcheggio di un supermercato, arriva un'automobilista donna (ma poteva anche essere uomo non datemi subito del maschilista...) con una vecchia panda scassata (chissà perchè...) e senza minimamente preoccuparsi di vedere se la sua auto entrasse nel posteggio....c'è entrata a forza distruggendo la fiancata ad una Lancia Ypsilon nuova di zecca.....secondo voi cos'ha fatto? prima indovinate e poi vi dico cosa ho fatto io
vabbè visto che nessuno si fa avanti ve lo dico io
questa "brava" signora oltre ad essere imbranata era anche "bast***a! è riuscita dal posteggio, maciullando ancora di più la povera Ypsilon, e ha messo l'auto un pò più distante ed è andata tranquillamente a fare la spesa. Tantissimi fanno così.....ma pochissimi fanno quello che ho fatto io
intanto ho fatto un bel video col telefono nel mentre che usciva ri-sfondando la fiancata ma per fargliela pagare come si deve....ho fatto il vandalo anche io
siccome volevo assolutamente assistere ad un incontro di pugilato, mi sono avvicinato al pandino, ho preso il numero di targa e.....gli ho forato una gomma con un chiodo che avevo in tasca (faccio il muratore ed ero in pausa...), così non sarebbe potuta andare via prima che tornasse il proprietario della Ypsilon! Ovviamente non sono stato così st****o da bucargliela lateralmente (anche se l'avrebbe meritato...), ma sul battistrada. Insomma il proprietario della Ypsilon è uscito prima dal supermercato ed era una giovane donna con la sua bimba e vi lascio immaginare la faccia che ha fatto quando ha visto il danno. mi sono subito avvicinato e le ho passato il video sul telefono col bluetooth e le ho consigliato di chiamare le forze dell'ordine. Io sono andato via ma la cara signora furba, e la donna mi ha mandato un sms per dirmelo, negava ogni responsabilità prima che vedesse il video, se la ricorderà per sempre questa cosa....