LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ANGOLO DELLA RISATA

+55
L0r3nz0rm
Luca69
MassiMini89
xXAlessandroXx
tav86
MET
Peter Griffin
Frenki
Giovanni92
firo
lukejunior
Wild77
franc_ct
niky
paolocabri
tunerz
adridict
Gio#22
valter.t
Toretto
alesoft
ciccante88
qulino
drew1893
xAngelox
Moony
anbelloadg
lucamk7
s.martino
filippo89
daggus
porsche911
albertoo
v6boss
Fabri
DavideSR
francesco
Lou77
dado7L
MinimaL_FoX
Emanuele B
manuweb007
PELO
dallas
Berserk
DavidEsperix
Admin
leonidas
Alessio
gambo
Giobart
matteo
rndrrt
raviola
cupitt
59 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 23]

451L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Ven 12 Lug 2013 - 14:01

tav86

tav86
Detailer Novello

È un pericolo reale..non sono solo dicerie!
Non sapete quante in parcheggio a lavoro da me escono regolarmente contromano!

452L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Sab 13 Lug 2013 - 11:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e tu fai domanda alla viabilità perchè cambino il senso di marcia.....
mi sembra semplice no...Laughing Laughing Laughing 

http://www.agdetailing.it

453L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Sab 13 Lug 2013 - 12:35

tav86

tav86
Detailer Novello

Credi che la cosa migliorerebbe?stiamo parlando di DONNE ricorda!Very Happy 

454L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 14 Lug 2013 - 0:52

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh considerando che i cartelli non li guardano a prescindere, direi che se il comune inverte il senso di marcia della strada la situazione si normalizza... almeno fino a quando non si accorgeranno del nuovo cartello

455L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Dom 14 Lug 2013 - 8:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

purtroppo non c'è rimedio con le donne al volante...No 

456L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 1:00

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ale quando aggiorni il 3D ???

L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Frontb10

457L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 1:37

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

eccoci... e per rimanere in tema....

l'ho messo perchè mi piace la canzone dei clash Twisted Evil

458L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 1:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Caro Google,
Per favore, smetti di comportarti come la mia donna ...
Per favore, permettimi di completare la frase prima di iniziare a suggerire come potrebbe finire!

459L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 1:51

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

DAL DIARIO DI UNA DONNA

2 gennaio
Evviva! Mi hanno dato la patente! Finalmente posso guidare la mia macchina senza dover stare ad ascoltare l’istruttore che ripete continuamente:
“Attenta! Senso vietato”, “Stai andando contro mano!”, “Attenta a quella vecchietta, frena, frena!”, ed altre frasi del genere. Proprio non so come ho fatto a sopportarlo per due anni…

8 gennaio
L’autoscuola ha organizzato una festa perché ho finito. Gli istruttori si sono commossi. Uno ha detto che avrebbe fatto dire una messa di ringraziamento, un altro mi è sembrato che avesse le lacrime agli occhi e tutti hanno detto che avrebbero fatto un brindisi per celebrare l’avvenimento. E’ stato tutto molto carino, ma penso che la mia patente non meritasse una tale esagerazione.

12 gennaio
Ho comprato una macchina! Sfortunatamente l’ho dovuta lasciare dal concessionario perché mi sostituisca il paraurti posteriore: quando ho provato ad uscire, ho messo la marcia indietro invece della prima. Deve essere la mancanza di pratica, è una settimana che non guido!

14 gennaio
Ed eccola, la mia macchina. Ero talmente soddisfatta uscendo dal concessionario che ho deciso di fare un giro. Evidentemente, un sacco di altra gente ha avuto la stessa idea perché sono stata seguita da un numero incredibile di automobilisti che suonavano come ad un matrimonio! Ho deciso di stare al loro gioco e ho ridotto la velocità da 10 a 5 km l’ora… Agli altri la cosa è piaciuta parecchio e hanno suonato ancora di più.

22 gennaio
I miei vicini di casa sono veramente super. Hanno messo dei cartelli con scritto, in grande: “ATTENZIONE alle manovre”; mi hanno dato il posteggio più grande e hanno proibito ai loro bambini di uscire quando faccio manovra. Penso che sia per non darmi fastidio! Ci sono ancora persone gentili a questo mondo…

31 gennaio
Gli altri automobilisti suonano continuamente e mi fanno dei segni. Io penso che sia simpatico ma anche un poco pericoloso. Ce n’era uno che mi voleva dire qualcosa, ma non ho trovato il bottone per abbassare i vetri. Mentre lo stavo cercando, a momenti tamponavo un tizio. Fortunatamente andavo alla mia velocità di crociera di 10 km/h.

10 febbraio
Gli altri automobilisti hanno delle abitudini bizzarre. Non solo fanno un sacco di segni, ma passano il loro tempo ad urlare. Non so che cosa dicono perché ho i vetri chiusi ma credo che cerchino di darmi delle informazioni. Se dico così è perché credo di averne sentito uno che diceva “tornatene a casa tua”. E’ veramente stupefacente. Come ha fatto a sapere dove stavo andando? Sia come sia, quando avrò scoperto dov’è il bottone per abbassare i vetri, mi chiarirò parecchi dubbi!

19 febbraio
La città è male illuminata. Oggi, ho fatto la mia prima uscita notturna e ho dovuto girare sempre con gli abbaglianti accesi, per riuscire a vedere bene. Tutti quelli che ho incrociato sembravano essere d’accordo con me perché anche loro accendevano gli abbaglianti; qualcuno ha acceso anche degli altri fari che aveva sull’auto. L’unica cosa che non ho capito è perché suonavano. Forse per spaventare un cane, o un gatto. Va’ a sapere!

26 febbraio
Oggi ho avuto un incidente. Sono entrata in una rotonda e siccome c’erano parecchie macchine (non voglio esagerare ma dovevano essere almeno quattro), non sono riuscita ad uscire. Ho continuato a girare stando vicino al centro attendendo una occasione. Questo mi ha fatto girare la testa e ho finito per andare a sbattere contro il monumento al centro della rotonda. Dovrebbero limitare la circolazione all’interno delle rotonde ad una sola vettura alla volta!

3 marzo
La sfortuna mi perseguita. Sono andata a prendere la macchina al garage e, mentre stavo uscendo, ho sbagliato a premere il pedale, accelerando a fondo invece di frenare! Ho urtato una macchina che passava, rovinandogli tutta la fiancata destra. Il caso ha voluto che l’autista fosse l’esaminatore che mi aveva dato la patente. Un buon uomo, senza alcun dubbio. Ho insistito sul fatto che era solo colpa mia, ma lui, molto cortesemente, non ha smesso di ripetere: “Che Dio mi perdoni, che Dio mi perdoni!”.

460L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 6:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ahahahah bellissimo, lo stampo a mod di poster e lo metto in camera!!Very Happy ...poi farò un po' di volantinaggio perchè molte donne riescano a rendersi conto di alcune loro azioni! Manca il caso però di quelle che vanno a 100 km/h in città, perchè loro sono le padrone della strada...Rolling Eyes 

461L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 6:34

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!
Alessio,sei irrecuperabile!!!..ma che ne pensa la tua donna di questo tuo razzismo al volante??..lol!

462L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 8:56

tav86

tav86
Detailer Novello

Ragazzi voi ridete..ma è un problema serio invece

463L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 9:27

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah grande Rav!

464L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 9:41

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

tunerz ha scritto:lol!
Alessio,sei irrecuperabile!!!..ma che ne pensa la tua donna di questo tuo razzismo al volante??..lol!
ahahahahah fossi la sua donna non gliela darei piu! Vedi come cambia subito opinione al terzo mese di "lavori manuali in solitaria"

465L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 10:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

La mia ragazza ormai non dice nulla anche perchè sa di essere stata istruita da me quindi non fa parte del mucchio...ho messo da subito le carte in tavola riguardo il mio maschilismo, giustificatissimo oltretutto! Paolo il mio maschilismo convinto non scende a compromessi...Laughing 

466L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 10:15

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:La mia ragazza ormai non dice nulla anche perchè sa di essere stata istruita da me quindi non fa parte del mucchio...ho messo da subito le carte in tavola riguardo il mio maschilismo, giustificatissimo oltretutto! Paolo il mio maschilismo convinto non scende a compromessi...Laughing 
Seeee voglio vedere se lei fà lo sciopero dell'AMMMMMOOOOORE..
Ritratti tutto! L'uomo, di fronte al sesso, diventa l'essere piu meschino della terra! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

467L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 10:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non siamo gli unici per fortuna e quindi il problema non si pone...Very Happy 

468L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 16:00

Frenki

Detailer Novello

Infatti io a mia moglie la mia macchina mai fatta guidare,non perché non guida bene anzi,però le buche non si possono evitare, nei dossi non si può decelerare,per non parlare poi della cura che hanno per l auto...affraid affraid 

469L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mar 16 Lug 2013 - 19:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Già è troppo che ho fatto salire qualche donna sulla mia Poletta in tre anni di vita...ovviamente con annesso apriporta...mi graffiano le maniglie... a guidarla neanche a parlarne!Mad Laughing

470L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 16:32

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Se vedi un uomo aprire la portiera dell'auto ad una donna, sicuramente una delle due è nuova.

471L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 16:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Oppure è Ciccante!!! lol! lol! lol! 

472L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 16:59

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Oppure è Ciccante!!! lol! lol! lol! 

Ahahaha vero!

473L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 17:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ragà però c'è da guardare il lato positivo di tutto questo... la mia ragazza è contenta del gesto davanti alle amiche, io sono contento per la Polo...e tutti vissero felici e contenti!!Laughing 

474L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 17:34

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si ma così inguai i morosi delle amiche, che saranno costretti anche loro ad aprire la portiera o a ritrovarsi segnacci da unghie sotto le maniglie lol! 

Qui bisogna istruirle ad un livello più profondo, direi genetico !!!! lol! 

475L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 Empty Re: L'ANGOLO DELLA RISATA Mer 17 Lug 2013 - 17:42

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

...o prendere i provvedimenti del caso, nell'eventualità che l'istruzione a livello genetico si dimostri inefficace...

L'ANGOLO DELLA RISATA - Pagina 19 198437_186576485_yellowcute_H212951_L

Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 23]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23  Successivo