bè certo, anche perchè se l'auto è protetta basta un pò d'acqua per pulirla dallo sporco più pesante
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Luca_fiore ha scritto:Ho visto che esiste un prodotto spray che unge e toglie la polvere solo con l'uso della microfibra e senza acqua..
Non l'ho trovato però nel negozio..
mi sapete dare insicazioni??
Grazie a tutti!!!
luca1 ha scritto:ieri bel lavaggio profondo di 2 ore della mia TT, ultimato con D155, anche sui vetri...
proprio ieri sera è venuto a piovere (le previsione no l'avevano detto) e le goccioline scivolavano via in modo eccezionale, senza lasciare "striature" sul vetro...
proprio soddisfattissimo, vedeste poi com'è lucida...sembra appena incerata!
grand'invenzione il D155...
FedeFiko ha scritto:ragazzi io ho provato a fare la tecnica del tapping con l xl ma a me la macchina anche tamponando parecchio non mi si asciugava per niente!rimaneva sempre una patina di bagnato!
riproverò meglio al prossimo lavaggio!
Ultima modifica di Ironjay il Lun 24 Mag 2010 - 12:22 - modificato 1 volta.
FedeFiko ha scritto:no no non facciamo confusione!
su un altro topic io e ivan staimo testando per l asciugatura il time to dry della dodo e il d155
il red mist va passato dopo!
FedeFiko ha scritto:
ma poi si puo passare il red mist oppure gia con le cere del d155 non conviene?
Emanuele B ha scritto:Io lo uso a macchina asciutta dopo le varie tamponature . L'obiettivo e' eliminare tutta l'h20 prima di iniziare lo strisciamento in quanto per me e' nell'h20 di lavaggio e risciacquo che possono trovarsi gli eventuali pericoli . Cosi' facendo ho notato anche un buon risparmio di qd
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Lavare l'auto con un quick detailer...
Argomenti simili