Caspita...!!!!
prossimo ordine.. sostituisco shampo M63 che non mi piace con d111 e la prendo.. e anche il reLoad.. diavolo tentatore...!!!
Ma con una carica sola.. non credo si copra un'intera macchina..
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 25
arago ha scritto:Quindi che prodotto andrebbe bene? Diluito eventualmente?
rndrrt ha scritto:questo giocattolino è da prendere anche se si ha l'idro....meglio ancora averne un paio
rndrrt ha scritto:per chi ha la LS3 foam questo potrebbe essere utilizzato per i cerchi con D140 e passaruota con D108
per lavaggi veloci con acqua demineralizzata all'autolavaggio si può portare in sostituzione del prelavaggio aggressivo. appena mi arrivano altri utilizzi li trovo sicuramente, come il D101 sui sedili....ma questo è tutto da verificare
Admin ha scritto:Sono andate non a ruba, di più! 2-3 settimane per il nuovo carico
littledog ha scritto:Admin ha scritto:Sono andate non a ruba, di più! 2-3 settimane per il nuovo carico
Ahahahah! ragazzi siete trooppo lenti .... qui siamo diventati tutti dal click facile...
Nel frattempo vi diremo le nostre impressioni
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 13 ... 25
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » Io dico che questa non ve l'aspettavate...TEC ONE 1000 Formaschiuma
Argomenti simili