jaguar è un marchio storico anglosassone, di sicuro di un certo pregio ancora oggi,
dettagliare auto del genere è sempre un immenso piacere per gli appassionati di auto..
i dettagli e le rifiniture di questo marchio sono davvero di alto livello, la verniciatura è ottima, il trasparente anche se un po duro non mi ha dato particolari problemi,
veniamo a noi.. l'auto arriva la sottoponiamo subito ad una prima controllata,
non è molto sporca, ma si possono notare subito diversi difetti
qualche immancabile ologramma
graffi vari un pò su tutta la carrozzeria
un po di polish lasciato qua e là
l'auto ha pochi km, circa 40.000 ma i difetti ci sono
LAVAGGIO
iniziamo con un buon lavaggio, prelavaggio foam ( CG NO TOUCH) tecnica due secchi con Cytrus
snow time!!!!!
spennelliamo un po di particolari con l'immancabile d101
MOTORE
non è nelle migliori condizioni
d108 e pennelli faranno al caso nostro
dressing eseguito con d160
prima/dopo
CERCHI
dedichiamoci ai cerchi, ferodo in abbondanza come di consueto sulle auto con cambio automatico
iron x in azione
di seguito verranno puliti con pennelli e spazzole varie
CLAYING
l'auto è abbastanza contaminata
INTERNI
gli interni sono stati puliti con vapore d101 e fenice cleaner, poi successivamente trattati con la crema fenice
prima dopo
50/50
tappeti spazzolati e puliti con macchina a iniezione estrazione vapore
diamo un'ordinata al baule
finito
ISPEZIONE
sotto le lampade come al solito i difetti si moltiplicano
CORREZIONE
e vai di flexxxx!!!!
il ciclo usato è s2 orange con tampone scholl arancio bugnato
m205 con tampone giallo meg
50/50
PRIMA/DOPO
CROMATURE
dressing plastiche esterne con perl puro ..
PROTEZIONE
per un'auto classica, una classica protezione
ho deciso di usare una protezione duratura e forte,
collinite 845 a lavoro
FOTO FINALI
qualche veloce scatto preconsegna
i riflessi e la profondità sono molto belli,
la collinite 845 aggiunge poco come gloss, è tutto merito della lucidatura
dettagliare auto del genere è sempre un immenso piacere per gli appassionati di auto..
i dettagli e le rifiniture di questo marchio sono davvero di alto livello, la verniciatura è ottima, il trasparente anche se un po duro non mi ha dato particolari problemi,
veniamo a noi.. l'auto arriva la sottoponiamo subito ad una prima controllata,
non è molto sporca, ma si possono notare subito diversi difetti
qualche immancabile ologramma
graffi vari un pò su tutta la carrozzeria
un po di polish lasciato qua e là
l'auto ha pochi km, circa 40.000 ma i difetti ci sono
LAVAGGIO
iniziamo con un buon lavaggio, prelavaggio foam ( CG NO TOUCH) tecnica due secchi con Cytrus
snow time!!!!!
spennelliamo un po di particolari con l'immancabile d101
MOTORE
non è nelle migliori condizioni
d108 e pennelli faranno al caso nostro
dressing eseguito con d160
prima/dopo
CERCHI
dedichiamoci ai cerchi, ferodo in abbondanza come di consueto sulle auto con cambio automatico
iron x in azione
di seguito verranno puliti con pennelli e spazzole varie
CLAYING
l'auto è abbastanza contaminata
INTERNI
gli interni sono stati puliti con vapore d101 e fenice cleaner, poi successivamente trattati con la crema fenice
prima dopo
50/50
tappeti spazzolati e puliti con macchina a iniezione estrazione vapore
diamo un'ordinata al baule
finito
ISPEZIONE
sotto le lampade come al solito i difetti si moltiplicano
CORREZIONE
e vai di flexxxx!!!!
il ciclo usato è s2 orange con tampone scholl arancio bugnato
m205 con tampone giallo meg
50/50
PRIMA/DOPO
CROMATURE
dressing plastiche esterne con perl puro ..
PROTEZIONE
per un'auto classica, una classica protezione
ho deciso di usare una protezione duratura e forte,
collinite 845 a lavoro
FOTO FINALI
qualche veloce scatto preconsegna
i riflessi e la profondità sono molto belli,
la collinite 845 aggiunge poco come gloss, è tutto merito della lucidatura
Ultima modifica di cupitt il Gio 15 Mar 2012 - 20:06 - modificato 1 volta.