Grazie gionni!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
fede ha scritto:complimenti!!!!che lavoro di fino!!!!
ma le cromature sono di plastica o metallo?
le mia autole ha di plastica e sono messe come quelle!!!!!
cupitt ha scritto:tampone blu e 205, sui 1200 massimo.. il tampone ti rimane grigio perchè non c'è trasparente.. motivo per cui bisogna adarci molto cauti.. soprattutto perchè è plastica e a cuocerla non ci vuole nulla
jaguar è un marchio storico anglosassone, di sicuro di un certo pregio ancora oggi,
dettagliare auto del genere è sempre un immenso piacere per gli appassionati di auto..
i dettagli e le rifiniture di questo marchio sono davvero di alto livello
cupitt ha scritto:si.. infatti troppa plastica per i miei gusti.. però dai.. non sono rifinite proprio come delle mondeo
Porca miseria mi hanno fregato!MET ha scritto:cupitt ha scritto:però dai.. non sono rifinite proprio come delle mondeo
i modelli d'entrata si'..... tipo la station che facevano era praticamente in tutto e pertutto una mondeo....
Solo la X-type era una Mondeo con una carrozzeria dalla forma diversa. Il marchio inglese è dal 2008 di proprietà del gruppo indiano Tata.MET ha scritto:cupitt ha scritto:si.. infatti troppa plastica per i miei gusti.. però dai.. non sono rifinite proprio come delle mondeo
i modelli d'entrata si'..... tipo la station che facevano era praticamente in tutto e pertutto una mondeo....
Ti stimo fratello.cupitt ha scritto:una volta tanto che dettaglio un marchio importante dovete per forza sminuirlo ???
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili