Dici che con un ultrafina 3M non si riescie ugualmente a colmare queste lacune?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Dipende sempre dalla superficie che stai lavorando. Con il ciclo 3m, secondo me, copri le più svariate situazioni che si possono presentare durante una lucidatura, io trovo il 3m più leggero del sf 4000 e per avere gli stessi risultati del menzerna dovresti lavorare al meglio il fixer, 2 passaggi con 2 tamponi di differente consistenza e poi il 3m. A questo punto segui il ciclo completo 3m e non ti poni i problemi della compatibilità tra gli stepMinimaL_FoX ha scritto:Dici che con un ultrafina 3M non si riescie ugualmente a colmare queste lacune?
vts79 ha scritto:l'sf4000 o 106fa cmq possiede un pò più di taglio confrontandolo con questi prodotti.. I due prodotti di menz che rientrano in questa categoria sono l'85rd e l'85re5
Giobart ha scritto:vts79 ha scritto:l'sf4000 o 106fa cmq possiede un pò più di taglio confrontandolo con questi prodotti.. I due prodotti di menz che rientrano in questa categoria sono l'85rd e l'85re5
Fantastici!!
huntersub84 ha scritto:m205 non è super
a parte gli scherzi, si parla di prodotti finissimi che hanno lo scopo di rimuovere le micro imperfezioni, m205 è più abrasivo rispetto a quelli citati
m205 cade insieme a s30, 3M E.F., menz pf2500 etc etc
non vorrei sbagliare ma ricordo che un tempo esisteva anche un superfinitore della meguiars...
Emanuele B ha scritto:Secondo me invece m205 puo' essere un super , superfinitore
Depaip ha scritto:V6 boss ritornando in tema io credo che ultrafina della 3M sia valido, diversamente come ha già detto "padre menzerna" alias carlo, dovresti usare il Final Finish 3000 meglio conosciuto come PO 85rd.
A te la scelta!
s.amato ha scritto:Io voglio dire questo:
Il ciclo Meg's é diviso ufficialmente in due prodotti M105 ed M205.
Il finitore é M205. Il super finitore é M205. Da test e dai risultati che tutti otteniamo M205 se cambi tampone dal giallo al nero, non sforzi il prodotto. M205 é studiato sia per polish finale di finitura sia per super finitore.
Infatti nel ciclo meg abbiamo M105 con lana, M205 con giallo...e se si vuole la ciliegina sulla torta M205 con nero. Fantastico
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Polish per ultrafinitura, quale?
Argomenti simili